Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Dan Zig84

Vray Free 3ds Max 6

Recommended Posts

sono sempre io , ho scaricato la versione free di 3ds max dal sito ufficiale, ma che impostazione nei parametri devo mettere ? ho provato a fare il rendering di una scena che avevo fatto e le linea vengono seghettate sopratutto quelle inclinata !!! in pratica c'è pochissimo antialiasing

come mai ? :TeapotBlinkRed:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perchè non l'hai attivato? ;)

La prima tendina è Image sampler, inizia ad aumentare il valore subs. nel fixed rate, oppure smanetta con gli altri... per altre chicche su V-Ray ecco un link che spiega molto -> Link

Fa riferimento alla beta della versione a pagamento, ma quello che serve della free ci sta tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' che il titolo della discussione riguarda V-Ray Free e hai detto ho scricato Max dal sito ufficiale... poi li puoi aver scaricati tutti e due da siti ufficiali, nessuno lo ha messo in dubbio. E' che cecofuli non capiva qual'era il problema software che avevi (ma perchè non aveva letto bene ;) ).

Io invece sì... avevi un problema di antialias no? Risolto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si è vero hai ragione, mi sono espresso male volevo dire che ho scaricato vray free x 3ds max 6 dal sito ufficiale di vray. :P

cmq ho ancora questo problema perchè anche se aumento i valori subdivs nella prima schermata delle impostazione, mi migliora ma ha tempo di caricamento molto lunghi e il risultato non mi sembra molto differente dal motore di rendering standard !!! probabilmente ci sono altre impostazioni da mettere.... e poi un altra cosa.... cosa cambia tra la versione di vray free e quella completa che costa 800 eurini ????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vedi il link che ti ho dato noterai la quantità di "tendine" nel pannello renderizzatore... tanto per dirne una la possibiità di salvare la mappa di irradiance... ;)

Comunque per l'antialias prova ad attivare l'adaptive subs. (il terzo) con min = -1 e max = 1 e già noterai qualcosa... smanetta!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.