Vai al contenuto
Dan Zig84

Vray Free 3ds Max 6

Recommended Posts

sono sempre io , ho scaricato la versione free di 3ds max dal sito ufficiale, ma che impostazione nei parametri devo mettere ? ho provato a fare il rendering di una scena che avevo fatto e le linea vengono seghettate sopratutto quelle inclinata !!! in pratica c'è pochissimo antialiasing

come mai ? :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non l'hai attivato? ;)

La prima tendina è Image sampler, inizia ad aumentare il valore subs. nel fixed rate, oppure smanetta con gli altri... per altre chicche su V-Ray ecco un link che spiega molto -> Link

Fa riferimento alla beta della versione a pagamento, ma quello che serve della free ci sta tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' che il titolo della discussione riguarda V-Ray Free e hai detto ho scricato Max dal sito ufficiale... poi li puoi aver scaricati tutti e due da siti ufficiali, nessuno lo ha messo in dubbio. E' che cecofuli non capiva qual'era il problema software che avevi (ma perchè non aveva letto bene ;) ).

Io invece sì... avevi un problema di antialias no? Risolto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si è vero hai ragione, mi sono espresso male volevo dire che ho scaricato vray free x 3ds max 6 dal sito ufficiale di vray. :P

cmq ho ancora questo problema perchè anche se aumento i valori subdivs nella prima schermata delle impostazione, mi migliora ma ha tempo di caricamento molto lunghi e il risultato non mi sembra molto differente dal motore di rendering standard !!! probabilmente ci sono altre impostazioni da mettere.... e poi un altra cosa.... cosa cambia tra la versione di vray free e quella completa che costa 800 eurini ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi il link che ti ho dato noterai la quantità di "tendine" nel pannello renderizzatore... tanto per dirne una la possibiità di salvare la mappa di irradiance... ;)

Comunque per l'antialias prova ad attivare l'adaptive subs. (il terzo) con min = -1 e max = 1 e già noterai qualcosa... smanetta!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti