Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco quà sono arrivato alla fine di questo lavoro, un pò perchè sono soddisfatto un pò perche stavo perdendo interesse un po per tutto comunque ho deciso di concluderelo.

Questo è il risultato finale, con le inquadrature che sono piaciute di più sia a me che a chi mi ha seguito ed aiutato durante tutto il W.I.P. :Clap03::Clap03: GRAZIE.

Adesso

Fatemi sapere quale preferite.

finito44cw.th.jpg finito20ds.th.jpg finito19au.th.jpg

Ciaoooo :hello::hello::hello::hello:

Ring.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella!,ma e se fai anche una versione inserita in vero mare!giocando con le maschere ecc. la integri in realta?sai il mare nella imaggine e un po irreale, nel senzo che nella lontanaza si vede le sue ripettizioni,poi non ci sono le ondine create da il contatto della nave nel aqua, anche magari darli un effetto (tipo filtro fotografico per togliere la tipica nitidezza del 3d , anche dei colpi di luce su! , boh mi piacerebbe vederla cosi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel lavoro :Clap03: secondo me quella con l'effetto seppia si adatta meglio al soggetto (e inoltre nasconde alcune piccolezze) ma dovresti aggiustare un po' meglio i contrasti e aggiungere un po' di grana e qualche sbiaditura... cmq si tratterebbe di qualche ritocco in PS ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :crying: sono contentissimo che vi piaccia il lavoro vi assicuro che è stata una vera faticata portarlo a termine.

Parlando delle scelte, anche a me piace molto quella stile seppia, che in effetti toglie più di qualche imperfezione, anche se si perde poi gran parte del lavoro fatto per mettere a punto i materiali, boh che dire sono + confuso di prima. :blink2::blink2:

Per quanto riguarda un eventuale inserimento fotografico.... lo so sicuramente renderebbe di più, ma è una mia scelta quella di cercare, quando possibile, di fare una scena completamente in 3d, questo non toglie che possa poi fare una prova e vedere come viene.

Grazie ancora a tutti quanti.

:hello::hello:

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per tutto il lavoro :Clap03: :Clap03: :Clap03:

PS

ma sta affondando?

ahhhh no è il fotografo che ha scattato il rendering mentre stava per cadere in acqua :P :P :D

chissà quand'è che finirà la moda della camera inclinata :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per aver portato a termine questa bellissima scena, quoto per la gallery :Clap03::Clap03::Clap03:

Fra le tre quella che mi piace di più è la prima.

Ciao.

Modificato da Fearing

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro di modellazione è strepitoso. :Clap03: Trovo che la resa del render non sia all'altezza del resto....sia il mare che i materiali del veliero sono perfezionabili... anche la luce la trovo sarebbe migliorabile .e sinceramente ne vale davvero la pena...se riesci ad avvicinare la qualità della modellazione con la resa in render fai un capolavoro. In ogni caso i miei complimenti perchè già cosi è un ottimo lavoro.

Bravissimo

4 stelle per me...aspetto le 5 però

ciao ciao

Modificato da gerets

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow!! davver oimpressionante .. soprattutto sotto il pnto di vista della modellazione....

So cosa significa iniziare a perdere interesse epr un progetto..eheh... cmq devo dire che ti è riuscito davvero bene e a parte qualche difettuccio per me può finire in gallery ;)

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urkaaa grazie grazzissime a tutti, ragazzi minchia quante risposte, allora non stò a quotare qua e là che senno divento matto anzi divento ancora più matto... :wacko: .

L'unica cosa x phillix ho dovuto dare un cazzoto nei reni al fotografo che non mi ci voleva far entrare tutta la barca, per questo è venuta storta :D.

Ho fatto un paio di aggiustamenti come da vostro consiglio, o tutte le volte riusite a farmi cambiare idea.

finito5old1be.th.jpg finito52us.th.jpg

Grazie ancora a tutti.

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo, come detto nel wip, fenomenale.

peró mi rimane sempre l'imperssione delle onde troppo grosse, sembra un modellino di nave che galleggia, un modellino perfetto, ma un modellino.

comunque ancora complimenti, una modellazine cosí é troppo bella.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille giovomal, ho inviato infatti la versione seppia spero che venga accettata, altrimenti.....

pazienza sarà per il prossimo lavoro, sono comunque contento che il veliero sia piaciuto a tante persone, per me già questa è una sodisfazione enorme.

un salutone a tutti

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:o:o:o ....PORCA PUPAZZA!!!!!!!...NON HO PAROLE!!!!........LAVORO SUPERBO!!

CHE DIRE...SONO TUTTE E TRE MOLTO BELLE, MA QUELLA SEPPIA E' SEMPLICEMENTE MOZZAFIATO!!

BRAVO RING... :P:P:P RIESCI SEMPRE A STUPIRMI....DECISAMENTE DA GALLERY!!

GALLINA :hello::hello::hello:

post-8799-1139325922.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti