Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
bodomchild

Composizione Di Vetri

Recommended Posts

Ciao a tutti

questo e' il mio nuovo wip.. vorrei farlo diventare fotorealistico al massimo, non essendoci texture e roba varia..

se potete dirmi cosa ne pensate di quello che ho fatto fin'ora, se potete dirmi come eliminare quell'aliasing dal torus o se volete anche solo dire ciao, vene sarei grati :P

ecco lo shoot

ho usato mental ray ( GI + FG + caustiche )

ps. un grazie in particolare a chi mi ha spiegato a cosa serviva FG. :P

vetri8gq.th.jpg

:hello:


Edited by bodomchild

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao

La scalettatura delle forme toroidali/tubolari le togli solo se aumenti il numero di poligoni. Aumenta i poligoni anche alle sfere: vedi l'ombra della sfera più vicina al bordo inf dell'immagine, si vede anche li la scalettatura

Migliora l'illuminazione, le ombre sono troppo scure per il tipo di ambiente che hai usato

:hello:


Edited by TheShark

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...