Vai al contenuto
bodomchild

Composizione Di Vetri

Recommended Posts

Ciao a tutti

questo e' il mio nuovo wip.. vorrei farlo diventare fotorealistico al massimo, non essendoci texture e roba varia..

se potete dirmi cosa ne pensate di quello che ho fatto fin'ora, se potete dirmi come eliminare quell'aliasing dal torus o se volete anche solo dire ciao, vene sarei grati :P

ecco lo shoot

ho usato mental ray ( GI + FG + caustiche )

ps. un grazie in particolare a chi mi ha spiegato a cosa serviva FG. :P

vetri8gq.th.jpg

:hello:


Modificato da bodomchild

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

La scalettatura delle forme toroidali/tubolari le togli solo se aumenti il numero di poligoni. Aumenta i poligoni anche alle sfere: vedi l'ombra della sfera più vicina al bordo inf dell'immagine, si vede anche li la scalettatura

Migliora l'illuminazione, le ombre sono troppo scure per il tipo di ambiente che hai usato

:hello:


Modificato da TheShark

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×