Vai al contenuto
oldopoldo

Primo Esterno Maxwell....critiche E Consigli

Recommended Posts

Ospite

Anche se la seconda immagine e' meglio,secondo me non ci siamo col texturing,e' un po' tutto piattino.

Per il resto,abiliti Maxwell ed aspetti svariate ore..............

Migliora il texturing,leva gli alberi(che secondo me o sono vari e belli o stonano sempre conferendo un'aria da plastico al tutto) e posta un rendering piu' definitivo(meno noise).

Consiglio:io per esterni di questo tipo ottengo risultati migliori con HDRI e FinalGhater e soprattutto me la cavo con tempi di rendering fra i 5 ed i 15 minuti.

Ciao,Andrea.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

P.S. per quanto riguarda il texturing,se vuoi un effetto tipo plastico(non iperrealistico) allora va bene.

RiCiao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a migliorare un po' il texturing???

l'hdri scome faccio ad inserirlo?

consigli per rendere il tutto piu' realistico.....iniziando ovviamente dal fondo....e dal togliere gli alberi.....poi???????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dunque...per il texturing mi pare che le mappe si ripetano un po' troppo ed anche il colore dell'intonaco mi sembra un po' saturo...poi in linea di massima anche l'erba e gli alberi,io,ho li faccio come si deve o non li metto proprio.

Per l'hdri non so in Maxwell come si fa e comunque io l'ho abbandonato per quel che concerne il lavoro per via dei tempi lunghissimi di rendering.

Ti consiglierei,visto che lavori su Max,di usare uno dei tanti motori che ha a disposizione e se fai roba architettonica mi imparerei VRay in Primis(del quale fra l'altro trovi tanti bei tutorial in rete).

Il mio consiglio e' dunque...cambia motore di Rendering.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi...sono tornato col modello definitivo e la consegna alle porte........ora che ne dite??????????

naturalmente l'inquadratura è da modificare....magari ad altezza d'uomo come suggeritomi......cmq..

come si puo' migliorare??????????????????????????

soprattutto come faccio a migliorare tapparelle e vetri????

p.s. la qualità dell'allegato è quella che è perchè nn potevo mettere immagini piu' pesanti di 40k

Link al messaggio
Condividi su altri siti