Vai al contenuto

Recommended Posts

SALVE A TUTTI IO SONO UN UTENTE APPENA REGISTRATO HO SCOPERTO PER CASO QUESTO SITO, E ME NE PENTO DI AVERLO SCOPERTO SOLO ORA.

MI PRESENTO:

SONO UNO STUDENTE DI ING. EDILE ARCHITETTURA, E DA UNPò STO PREPARANDO UN ESAME DOVE DOVREI CIMENTARMI ANCHE CON UNA COMPOSIZIONE 3D DI UNA ZONA MOLTO AMPIA E COMPLESSA MA SINO AD ORA HO SEMPRE USATO ARCHICAD PER QUESTO TIPO DI COSE MA NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI I RISULTATI NON SONO STATI DEI MIGLIORI.QUANDO HO CONOSCIUTO 3D STUDIO MAX MI SONO RESO CONTO CHE NN C'ERANO PARAGONI MA IL PROBLEMA è CHE IO NN HO LA PIù PALLIDA IDEA DI COME SI USI. sono in possesso della versione 6 e vorrei qualche consiglio per poter incominciare a capire un pò di più di questo affascinante e complesso mondo della grafica 3d.

anche perchè quello dovrà essere il mio futuro

ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto e la pazienza che avrete e vi saluto ancora tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

per iniziare l'apprendimento di max ti consiglierei:

1) seguire assiduamente treddi.com :D

2) prendere un buon libro

3) guarda anche questo link

:hello:

PS la prossima volta cerca di scrivere in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare ;)

Modificato da nduul

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie sai dirmi dove trovo questo addestramento

a quale addestramento ti rifertisci? quello che ti ho dato è un link da consultare su internet, una specie di manuale online

a ancora una cosa

che differenza c'è tra 3d studio max e 3d studio viz?

non conosci precisamente tutte le differenze, ma a grandi linee viz è più orientato verso l'architettura, e manca degli elementi più propriamente orientati allo sviluppo dei videogiochi e quindi animazione avanzata, effetti particellari, eventi atmosferici ecc

Puoi provare a fare una ricerca su google per maggiori dettagli

Link al messaggio
Condividi su altri siti