Vai al contenuto
MikGraphix

[OT] Kamasutra

Recommended Posts

ho letto qui un articolo dove viene spiegato come agisce questo virus che si attiva ogni 3 del mese.

non so se è una bufala o meno, ma penso non faccia male un aggiornamento dell'antivirus e una bella scansione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatto apposta....in tutte le trovate pubblicitarie si trovano riferimenti sessuali (anche su famiglia cristiana!!!)

però vi ho fatto leggere una notizia e FORSE vi ho salvato i dati...

una cosa però è assodata: tira più un pelo di bernarda che una mandria di buoi

porcelloni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il virus ke si attiva il 3 di ogni mese...e oggi dovrebbe essere il primo giorno si kiama

NYXEM

se girate per i vari siti di anivirus trovate il cleaner.... io ho fatto una scansioncina su tutti i pc per sicurezza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se volessimo iniziare a segnalare tutti i virus che escono e tutte le vulnerabilità che vengono scoperte non basterebbero 4 forum messi assieme

alla fine chissenefrega

si "patcha" e "updata" frequentemente si backuppano i dati ancora più frequentemente e se succede il patatrack si reinstalla tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se volessimo iniziare a segnalare tutti i virus che escono e tutte le vulnerabilità che vengono scoperte non basterebbero 4 forum messi assieme

alla fine chissenefrega

si "patcha" e "updata" frequentemente si backuppano i dati ancora più frequentemente e se succede il patatrack si reinstalla tutto

Ciao,

Scusami se mi permetto ma questo antivirus è un po diverso dagli altri...

Gli antivirus non lo rilevano ed è inutile fare le scansioni... TE ne accorgi solo se hai un fireWall oppure se il PC rallenta vistosamente, ma a quel punto credo sia già troppo tardi....

Scaricate il Cleaner dal sito di NOD32 se serve.

Ciau

Claudio :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fine chissenefrega

saggio -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

Scusami se mi permetto ma questo antivirus è un po diverso dagli altri...

Gli antivirus non lo rilevano ed è inutile fare le scansioni... TE ne accorgi solo se hai un fireWall oppure se il PC rallenta vistosamente, ma a quel punto credo sia già troppo tardi....

Scaricate il Cleaner dal sito di NOD32 se serve.

Ciau

Claudio :TeapotBlinkRed:

quotando punto informatico:

Trend Micro ha spiegato che, come la maggior parte dei worm, anche Kama Sutra si propaga tramite allegati di posta elettronica e condivisioni di rete[...]

quotando l'advisory della microsoft:

Customers who are using the most recent and updated antivirus software could be at a reduced risk of infection from the Win32/Mywife.E@mm malware.[...]

[...]As with all currently known variants of the Mywife malware, this variant does not make use of a security vulnerability, but is dependent on the user opening an infected file attachment.

quindi non te lo becchi soltanto se sei in rete, come avveniva con il blaster, ma devi essere talmente capuocchio da aprire una mail o un file infetto

inoltre gli antivirus già lo riconoscono

continuo a pensare che sia allarmismo sensa senso; sembra di essere tornati all'epoca del virus Leonardo (o del più vecchio invisible man) quando tutti i telegiornali e chi si voleva spacciare per esperto di sicurezza non facevano altro che citarlo

ripeto

bastano accortezza nell'apertura dei file, upgrade frequenti del sistema operativo e dell'antivirus e backup frequenti dei lavori su cui si sta lavorando (basta, a fine giornata, masterizzare i file modificati; si perdono solo 5 minuti e se si ci fa l'abitudine diventa un riflesso automatico come il doppio clilck)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'era giusto un'articolo sulla Gazzetta di Modena che ho letto ieri.... e precisava che la gente vulnerabile sono quelli più niubbi che aprono qualsiasi cosa parli di tette.....Basta nn aprirle?! nn fatevi tentare quindi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non fanno un virus che ti installa linux a tua insaputa sti mongoloidi !!!...che piano piano tiscarica una versione live e te la mette assieme ai boot ......non ci vorrebbe mica tanto a farlo...ma preferiscono fare cose distruttive per rompere il caxxo a chi lavora.

Io sta gente la frusterei in piazza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti