Vai al contenuto
giusepp3d

Caratteristiche Ferrari

Recommended Posts

mi servirebbero delle blueprint e tutte le misure reali della ferrari F1 possibilemnte 2005 ma va bene anke 2004...se qualcuno sa dove posso trovare quaste cose ne sarei grato

ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo che di blueprints delle ferrari di F1 non ce ne sono tante, ne ho trovata qualcuna ma si riferiscono alla ferrari del 2001 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

compra direttamente un modellino...te lo dico per esperienza...la F1 è difficile da modellare se non hai davanti a te il modello...con le blueprint ci sono tante parti nascoste che rendono difficile il lavoro..A dimenticavo,sono costosissimi!!gira quanto vuoi il prezzo è quello:ALTISSIMO!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Su pc professionale c'e' il tutorial x max,io ce l'ho,ma volevo tutto tranne una f1 da modellare!!!

Che idiota che sono!!! :wallbash:

Ieri ho sottoscritto la discussione perchè mi son detto: se qualcuno sa dove trovare i blueprint ci provo anch'io a modellarla!!

Peccato che ieri mattina avessi comprato 3dprofessional dov'è c'è il tut per la F2004 (15 vittorie su 18 gare!!!!!)

Ma rileggendo tu dici "pc professionale" ! TI confondi con 3dprof oppure su pc professionale c'è un tut per 3dmax ? :blink2:

Ciao

Fabrizio

PS Ecco ora mi rendo conto che ho preso la rivista senza il cd perchè l'edicola non l'aveva. E quindi ora sono senza blueprint!! Qualche anima pià può aiutarmi ? :wub:

Modificato da fasanof

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho comprato la stessa rivista e ho provato a modellarla con alcune blueprint reperite da internet.E' molto difficile seguire i passi in certi punti poichè le ruote e alcuni alettoni,coprono la forma della scocca.quindi,o ti compri il modellino,circa 50 banane 1/18,ho inventi tu parti della carrozzeria....fasanof montezemolo??mhà....ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che idiota che sono!!! :wallbash:

Ieri ho sottoscritto la discussione perchè mi son detto: se qualcuno sa dove trovare i blueprint ci provo anch'io a modellarla!!

Peccato che ieri mattina avessi comprato 3dprofessional dov'è c'è il tut per la F2004 (15 vittorie su 18 gare!!!!!)

Ma rileggendo tu dici "pc professionale" ! TI confondi con 3dprof oppure su pc professionale c'è un tut per 3dmax ? :blink2:

Ciao

Fabrizio

PS Ecco ora mi rendo conto che ho preso la rivista senza il cd perchè l'edicola non l'aveva. E quindi ora sono senza blueprint!! Qualche anima pià può aiutarmi ? :wub:

Azz,si,scusa e' 3d professional,non so perche' mi e' uscito pc professionale! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peccato che sia difficile trovare queste blueprints... ;)

cmq non sapevo che esistevano delle riviste con dei tutorial !!!

corro a vedere in edicola quando ho tempo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti