Vai al contenuto
Saragrafico

Tasti Rapidi Su Studio Max 3d

Recommended Posts

CIAO, COME VA? IO SONO NUOVA DI QUESTO FORUM MI CHIAMO SARA. HO COMINCIATO DA POCO A SPERIMENTARE STUDIO MAX 3D MA HO UN PROBLEMA COME FACCIO AD IMPOSTARE I TATI RAPIDI SULLA TASTIERA?!?! GRAZIE!! :blink2::wacko::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sei nuova una"cazziata" light... non si usano le maiuscole nei forum o nelle chat... equivale ad urlare :( quindi cerca di limitarle ai (rari) casi dove serve!

Comunque i tasti di scelta rapida (shortcuts) li vedi nello splashscreen di max (la schermata di avvio) oppure nel menu Help c'è una dicitura che ti fa comparire una schermata simile allo splash, ma interattiva, dove puoi trovare tutti i tasti, attivi già di default, di max! Chiaramente puoi personalizzarli dal menu Customize

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Menù Customize ---> Customize User Interface ---> tab Keyboard

c'è anche un pulsante chiamato Write keyboard Chart che ti salva, in un file di testo, la lista dei tasti (e relative combinazioni) e i comandi a loro associati

PS

non dico nulla sul maiuscolo, mac ti ha già ripreso e un cazziatone con un solo messaggio nel post count, basta e avanza :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti