Vai al contenuto
reon

Texture In Modellazione

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un problema...uso 3ds max 7,ho impostato la scena con i bluprint di una macchina, cosa che ho sempre fatto, e che nn ha mai creato difficoltà....MA STA VOLTA C'E' QUALCOSA CHE NON VA!!!! :wallbash:

Praticamente nn mi fà più vedere la texture in fase di modellazione, e nn capisco perchè!

Ho gia selezionato nei vari materiali ( nelle texture) SHOW MAP IN VIEWPORT, ho gia impostato le varie viste in SMOOTH+HIGHTLIGHTS...ma il problema è quasi sicuramente un settaggio errato del programma, perchè anche le altre scene da me crete in passato, mostrano lo stesso difetto! :o

DATEMI UNA MANOOOOOOOOO!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altre due possibilità:

-hai disabilitato le textures (menu->customize/viewport configuration/ tab->rendering method: disable textures)

-i piani di riferimento sono frozen ed hai impostato l'ingrigimento degli oggetti frozen (command panel-> tab display -> rollout display properties: show frozen in gray)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-i piani di riferimento sono frozen ed hai impostato l'ingrigimento degli oggetti frozen (command panel-> tab display -> rollout display properties: show frozen in gray)

grazie mille per la mano,forse ci avviciniamo.....ho show frozen in gray selezionato!

il problema è che nn è deselezionabile, tutto la tendina di display proprieties mi compare in grigino chiaro, e nn me la fa modificare!

no...nn è neanche questo, SHOW FROZEN IN GRAY....son riuscitoa deselezionarlo ( nn avevo selezionato gli oggetti), ma nn è cambiato nulla.

AIUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

VOlevo dire che ho risolto in maniera drastica....ho eliminato dalla cartella di MAX i file di inizializzazione delle impostazionidel programma, e li ho reinseriti facendo il repair dal CD, così sono tornato alle impostazioni iniziali di MAX! :ph34r:

Grazie comunque a tutti coloro che hanno speso anche solo 1 secondo per pensare a acome darmi una mano!

CIAO A TUTTI!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti