Vai al contenuto
piko alakay

GRENDIZER alias goldrake alias goldorak

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo da queste parti!..

ne approfitto per farvi vedere un mio w.i.p. IL GOLDRAKE (alias grendizer)!

ciao e presto!..consigli e soprattutto critiche sono benvenute!

post-2-1092683254.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:o:o E la bocca non è abbastanza spalancata. Adoro i robottoni e questo è fatto molto bene sopratutto i materiali. Perchè non l'ambienti in un contesto. Sarebbe una veramente sburo.

Io voto per la gallery.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Bebo!..troppo buono!..metterlo nella gallery si ci sto pensando..(magari quando e finito con un bel background)..visto ke a qualcuno piace posto ancora!..(^_^)...ciao a presto!

post-2-1094238222.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie dei complimenti troppo buoni ..!!..(^__^)..

@characterx: hai ragione per le giunture varie..ma sti' robot non sono fattibili nel reale..percio ho barato un po, una via di mezzo tra realta' e finzione..punto di riferimento cercare di renderlo piu simile all'originale ma con un restyling un po piu moderno/MEDIOEVALE eh ehe eh!..

so che non e bello postare link di altri forum ma qui c'e tutto il mio lavoro svolto inerente al goldrake e non solo il mio!

http://www.seikworld.com/public/cinema4d/i...p?showtopic=840

ciao a presto!.. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non concordo molto sul lavoro di texturing, innanzitutto, le bump sembrano identiche, sembra che tu abbia utilizzato lo stesso valore per tutti i materiali, questo non gli crea la giusta profondità anzi tende ad appiattirlo, se non fosse per la modellazione, non si capirebbe molto; ho notato la mappa UVW delle dita e dello spallaccio e noto (specie nelle dita) la deformazione circolare della texture; all'altezza delle "coscie", lì sui giunti, tra un pezzo e l'altro, bene ci sta il nero come della saldatura ma sembra improbabile che la stessa e identica posizione persino delle striature sia presente anche nell'altra coscia, dovressti giocare un pò sulla texturizzazione e sulla rotazione della mappa UVW (anche se mi danno molto di procedurali + che di texture vere e proprie); l'ombreggiatura è da rivedere, un valore troppo elevato di dispersione, cerca di raccoglierlo o per lo meno di fare verie prove tra un area ed una spot. Per il resto, è un gran lavoro, complimenti! Di bari bari?? allora ci si può vedere, non so per un caffè, una birra. Ciao, complimenti ancora. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come al solito troppo buoni..grazie per i complimenti!..

@anwan: HAI RAGIONE SU MOLTI PUNTI! il bump e' identico,uvw delle dita e dello spallaccio (e non solo) e' da rivedere,il nero e "specchiato"..(^__^),niente e' PROCEDURALE (troppo tempo per il render), l'ombreggiatura e approssimativa per via di 4 omni con ombra spot (niente area)...!!

GRAZIE PER LE CRITICHE!!!...0(^__^)0..infatti avevo intenzioni di "ristrutturarlo" di nuovo, e no solo le tex!!!

sono di Trani provincia di Bari,ma vado spesso a Bari per lavoro/amici..!!

A PROPOSITO SE SERVE UNA COLLABORAZIONE LAVORATIVA SONO DISPONIBILE..!!

ciao a tutti ,a presto!...

p.s.: il blu lo sto levando ,presato gli piazzo un bel background!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NE HO VISTI PARECCHI DI MODELLI DI QUESTO ROBOT, ANCHE FATTI CON SOFTIMAGE, MA IL TUO E' MOLTO PIU' BELLO!! METTI UN BUON ENVIRONMENT E DIVENTA PERFETTO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto avendo molto da fare in questo periodo ..percio' il goldrake lo finiro' in un atro momento.. :P

giusto per rilassarci e farci 4 risate !

(questa non e roba mia e!)

http://www.bechamel.com/v3/strange2.swf

(questa si!)

post-2-1097198000.jpg

(spero di aver scritto bene in inglese, gia' con l'italiano faccioa cazzotti e vince lui!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'avevo già visto da altre parti ma non posso non commentare ora che lo posti qui....

:eek:

SPET-TA-CO-LA-RE

:eek:

:o  :o  :o

:lol:

Grazie Mark3d !!!

O(^________________^)O

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto' studio musicale cia' sti link,,

http://www.platinumstudio.net/Artisti.htm

http://www.platinumstudio.net/PLATINUM%20-...er-GOLDRAKE.jpg

ovvero se so' frgati il mio goldrake, scontornato e piazzato col nome di alessio caraturo...

che posso fa' ? ninete? ovvio che non mi hanno chioeto il permesso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

In materia di copyright non sono aggiornatissimo, posso capire l'errore grossolano per aver usato un'immagine per scopi non propriamente di grafica, ovvero forse interessava più il personaggio in quanto tale e non il 3d vero e proprio, però che cavolo, almeno chiedi il permesso (in questo caso, almeno al nostro amico piko se non proprio agli autori del cartoon).... un occhio si può chiudere, due no!!!!

p.s.: piko permettimi, consegna quanto segue ;) (prendetela come "battuta" personale)

tapiro33hp.jpg

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai la proprietà intellettuale e materiale su ciò che crei..... volendo puoi denunciarli.............

Quantomeno informali della tua indisposizione..............

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti