Vai al contenuto
Angel of Dark

Volkswagen Nightfly Iii

Recommended Posts

Questo e un proseguimento del lavoro mostrato sul topic VW Beetle

Ho cercato di fare un re-design del vecchio maggiolone.

Questo lavoro e ancora in progresso - per adesso sto lavorando solitamente sul concept design. Detagli nn sono ancora perfezzionati - e manca l'interno della vettura.

wvnightflysmall9kw.jpg

L'immagine piu grande si puo scaricare qui:

wvnightfly0of.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Angel of Dark...

ti faccio due volte i miei complimenti uno perchè finalmente in questo forum ho visto qualcuno che si cimentasse in una modellazione di una concept e non di modelli già esistenti (almeno per quanto riguarda le auto) e due per la modellazione che mi sembra proprio pulita...

bel lavoro davvero forma molto accattivante :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come sempre mi stupici (mister!!!!) mi ricordo quando la stavi studiando ma vederla gia cosi mi piace un cassino,e carrivissima ahahahah e mi piace molto il colore, c-sono dei bordi che devi smoottare un po di piu ma e roba da poco, complimenti sei sempre grande!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella...Mi iscrivo perhè sono curioso di vedere gli updates...

P.S.: io rifarei la maniglia...

Bye

Grande Angel of Dark...

ti faccio due volte i miei complimenti uno perchè finalmente in questo forum ho visto qualcuno che si cimentasse in una modellazione di una concept e non di modelli già esistenti (almeno per quanto riguarda le auto) e due per la modellazione che mi sembra proprio pulita...

bel lavoro davvero forma molto accattivante :Clap03:

Ti sei perso il mio concept...vai a vedere nel mio sito... :(

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella...Mi iscrivo perhè sono curioso di vedere gli updates...

P.S.: io rifarei la maniglia...

Bye

Ti sei perso il mio concept...vai a vedere nel mio sito... :(

Bye

:D appena viste... ce ne sono alcune davvero carine complimenti madmatt.... beh allora modifico un pò il mio post... da quando sono iscritto quella di Angel of Dark è la prima concept che vedo... così va meglio? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che vi piace.

Alla fine, quendo finito tutto - faro alcune animazioni dove sara possibile vedere come si aprono le porte (ho un paio d'idee, resta di decidere qual'e la migliore) e faro forse anche un modello virtuale 3d in tempo reale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella davvero...per quanto riguarda il rendering nulla da dire, questi livelli me li sogno (ma come mai sempre auto?..di cosa ti occupi?..)

Quoto madmatt per la maniglia...

Aspetto up...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella davvero...per quanto riguarda il rendering nulla da dire, questi livelli me li sogno (ma come mai sempre auto?..di cosa ti occupi?..)

Quoto madmatt per la maniglia...

Aspetto up...

Ciao

Guarda, io le auto nn le faccio mai, questa e praticamente la prima hi-poly auto che ho fatto - non sono uno che e molto appasionato di modelazione delle auto.

Io sono molto piu appassionato del modeling lo-poly per video giochi e 3d in tempo reale (presentazioni VR) e mi occupo in gran parte proprio della programazione dei giochi e efetti visivi in questo ambito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non so come ho fatto a finire in questo vecchio post O_O comunque dato che ci sono ti faccio i complimenti ;)

ma l'hai finita qui?

Link al messaggio
Condividi su altri siti