Vai al contenuto
Felo2

Installazione Rhinoceros

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sto provando ad installare rhinoceros3 e mi sta accadendo una cosa stranissima, cne nn mi era mai capitata prima! Nn riesco ad installarlo xchè mi esce un messaggio d'errore che dice: " Setup as determined that rhino is currently running on your computer Etc. etc. Pleasee close rhino then click ok".

La cosa bella è che nn c'è nessuna versione dirhino installata sul mio pc.

Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ebbene.....se provi a guardare le discussioni di tempo fa, ho postato lo stesso identico problema: mi diceva che non potevo installarlo perchè era già in uso, ma in realtà non esisteva sul pc...la soluzione???? una bella formattazione e tutto si è risolto. cmq a me quel problema lo ha dato dopo che due giorni prima era scaduto l'abbonamento di norton ed era saltato tutto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uhm... hai per caso un altro pc collegato in rete dove gira rhino?

Si Philix, ho collegato un altro pc in rete con rhino installato e la prima cosa che ho pensato è che potesse dipendere da quello ma nn so come risolvere... :blink2:

Forse è un problema di gestione di licenze?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prova ad eseguire l'installazione con la rete disabilitata o con l'altro pc spento

In effetti ho provato ad eseguirla con il cavo di rete scollegato, ma dava lo stesso problema...Intendi proprio disabilitando la rete?

Cmq appena posso provo avviandolo con l'altro pc spento...Vi faccio sapere

@avalu81

Io il norton nn ce l'ho...Cmq provo a disabilitare il mio antivirus x l'installzione o al limite a toglierlo e a rimettercelo...Il fatto è che se nn si tratta della rete, nn so proprio come risolvere!?

Spero di nn dover ricorrere ad una formattazione...

Modificato da Felo^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Felo io purtroppo non posso aiutarti...te l'ho detto, io non ero collegato a nessuna rete, a meno che per rete non si intende fastweb....quello del norton è quello che è successo a me, ma non so quanto possa essere stato la causa di tutto.....io ho provato e riprovato, ma il task manager non mi dava assolutamente in funzione rhino anche perchè venivo da un'altra formattazione e per forza di cose non poteva esistere rhino sul portatile......

segui i consigli di philix che generalmente dopo mille peripezie (quando le cose sono serie, sennò in due minuti) riesce a risolvere tutto......

altrimenti.....a mali estremi....estremi rimedi.....ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , x fortuna ho risolto :D

Era un problema di rete, avviando il pc col cavo di rete scollegato l'installazione è andata a buon fine!

Grazie a Philix e a tutti gli altri x i preziosi consigli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti