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Quoto panda...mi sembra un ottimo lavoro...non mi convince solo la pietra degli stipiti...che tipo di pietra è?..

bravo!!! ciao

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X PANDA

Render in scanline :TeapotBlinkRed: con skylight standard e sunLight Photometric, secondo me danno un ottimo risultato soprattutto in termini di proporzione Qualità Tempi (20 min di rendering)

X iED

Infatti la pietra degli stipiti dovrebbe essere una pietra serena ma non mi è venuta un gran che :wallbash: .

Si accettano consigli!!!!!!

Guardate anche questa:

http://img376.imageshack.us/img376/3053/sagata256iv.jpg

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:Clap03::Clap03::Clap03:

WOW!!! Complimmenti!

Posso chiederti come hai fatto ad ottenere una pietra così reale? E' una mega texture immensa o c'è un trucchetto per eliminate l'effetto tile?

Di nuovo complimenti, molto bello e ben fatto.

:hello:

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X Gurugugnola

Sinceramente i vetri sono riflettenti ma probabilmente le angolazioni e le luci non lo mettono in evidenza, ho usato il Glass dei materiali architectural!!!! :blink2:

X Olanda

No no niente trucchetti solo una buona texture.

Grazie dei complimenti :wub:

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belli i coppi ....rivedrei la pietra e il suo bump ....e darei una riflessione ai vetri magari con una mappa sferical enviroment...

aumenta il contrasto della luce del sole e viena na figata...

bravo

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:Clap03::Clap03::Clap03:

WOW!!! Complimmenti!

Posso chiederti come hai fatto ad ottenere una pietra così reale? E' una mega texture immensa o c'è un trucchetto per eliminate l'effetto tile?

Di nuovo complimenti, molto bello e ben fatto.

:hello:

io lo odio :angry: quando dicono guarda gli argomenti gia trattati o ti rimandano a qualche link ma hanno ragione <_<

link

bel lavoro molto bello

:hello::hello::hello:

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Secondo me il bump delle pietre andrebbe invertito, rivedrei il rame delle gronde e i vetri e per finire ritoccherei il materiale delle tegole, forse con meno bump!

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