Vai al contenuto
enea2

Nuovo: Mi Aggrego Anche Io

Recommended Posts

Ciao! Sono nuovo

Nuovo di Pacca! :blush:

Gironzolando qua e la tra i siti 3dmax ho notato questo vostro: moooolto bello!!

Iscrivermi è stato d'obbligo perchè trattate la materia con molta serietà professionale trovandovi illuminanti.

Sono anni che lavoro in Corel e Photoshop e un programma 3D obsoleto "Arc" che gira ancora in dos, ma affezionato per le sue distinte esplose dettagliate ed immediate durante la lavorazione dei progetti tipo: costi, quantità, peso dei materiali, schede e giacenze di magazzino, chilometraggi e preventivi dettagliati ed intestati. Il tutto con un semplice klik!

Sono passato da pochi giorni e per motivi di lavoro a 3d max e penso che vi seguirò per molto tempo proprio per questa vostra disponibilità a narrare i processi di lavorazione.

Un caro saluto a tutte/i

ciao

enea*__*

Modificato da enea*__*

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il benvenuto!

Adesso che mi sto cimentando con 3d max mi chiedo in che inferno sono finito!!! :eek:

il labirinto di Dedalo-Minosse (Minotauro) mi sa che era meno complicato di 3dMax. :ph34r:

Ogni volta che devo trovare nel menù un operazione finisco in mille stanze senza porte d'emergenza. :blink:

huf!!

enea *__=

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti