Vai al contenuto
checco1280

Utilizzare Il Render In Layer

Recommended Posts

ciao a tutti

prima di tutto complimenti ai "mostri" della grafica presenti su questo sito!!!!!

vorrei sapere se è possibile (e come :blink2: ) ottenere diversi render con caratteristiche diverse (spiego sotto) da montare poi in PS

mi spiego: parto per esempio da un render dove la scena è illuminata solo dalla GI, vorrei ottenere poi un altro render dove nella scena è presente solo l'ombra (portata e propria degli oggetti) generata da una luce, per esempio una direct,senza che siano visibili gli oggetti; e un altro render dove vi sono solo le riflessioni sempre senza oggetti.....

..ho letto gia un forum a riguardo solo che è su final render e proprio non mi raccapezzo...

...io uso max e v-ray

....vi prego aiutatemi..la mia macchina è lenta e vorrei velocizzare i tempi.... :(:(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Renderizzando il Layer i tempi aumentano, non iminuiscono. In più devi usare programmi come AE o Combustion

dipende, se renderizzi in pass nel framebuffer (o g-buffer, chiamatelo come vi pare) i tempi dovrebbero essere i medesimi, per quando riguarda AE o Combustion... dipende in che formato esci... in genere puoi lavorare benissimo anche in photoshop

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti