Vai al contenuto
lerrigatto

... Ciao !

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo (ma va :wacko: ), mi sono iscritto al sito praticamente solo per usare l'emoticon :TeapotBlinkRed: poi anche per la marea di materiale...

Uso autocad per il disegno 2d e per il 3d meramente tecnico rhino... per tutto il resto 3dsmax

Sarà dura che posti qualcosa siete troppo bravi :mellow::mellow:

Ah complimenti per la raccolta di emoticon :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed: (che carina :D)

Ciao Ciao

lerrigatto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

sono nuovo (ma va :wacko: ), mi sono iscritto al sito praticamente solo per usare l'emoticon :TeapotBlinkRed: poi anche per la marea di materiale...

Uso autocad per il disegno 2d e per il 3d meramente tecnico rhino... per tutto il resto 3dsmax

Sarà dura che posti qualcosa siete troppo bravi :mellow::mellow:

Ah complimenti per la raccolta di emoticon :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed: (che carina :D)

Ciao Ciao

lerrigatto

Benvenuto lerrigatto

Non preoccuparti, che nessuno nasce con la scienza infusa.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e non preoccuparti, il coraggio per postare prima o poi viene, se non altro perchè è il modo migliore per chiedere aiuto, e poi...

...se ho trovato il coraggio di postare io!!!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, c'è il forum "Generale_Principianti" in cui si possono postare le richieste per chi è alle prime armi..

Comunque ti do un consiglio spassionato, prima di chiedere qualcosa fai un giro nei tutorial presenti nel sito o magari fai una ricerca per parole chiave.. spesso si fanno domande anche abbastanza comuni, di cui magari si è già parlato.. vedi tu ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti