Vai al contenuto
archit291

Ge_force 7800gtx-256mb-ddr3-

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, volevo inserire proprio in questo sito l'annuncio per la vendita della mia scheda video 7800GTX con 256Mb di veloce memoria DDR3. Magari a qualcuno potrebbe interessare, visto che la scheda in questione è una delle + veloci sul mercato dopo la versione a 512MB che NVIDIA ha lanciato un pò di tempo fa.

La scheda è seminuova in quanto ha circa 4 mesi di vita se non di meno ed è in piena garanzia.

Per l'OPENGL la scheda rappresenta un ottimo livello. Io la uso con archicad e cinema e devo dire che rallentamenti =0.

Dovendo prendere però una scheda quadro allora...la cambio.

CIAO A TUTTI :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! l'ho svuotata la cartella, un pò.

Per la scheda chiedo un prezzo + che consono a lei!!!!costa ancora sulle 500 è + (io l'ho pagata 590 RETAIL).

Chiedo 420STOP. GTX7800 pixel wiev

Sono di Reggio Emilia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata....anzi sicuramente la dirò cmq mi sono fatto un giro e forse la tua stessa scheda si riesce a trovare anche a 450 nuova. ma forse ne ho sparata un'altra delle mie.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se lavori con C4D nonché quasi nessuna differenza tra 6800GS/GT/ULTRA Quadro FX 4500 o 7800 GT/GTX

quindi il mio consiglio e di prendere la scheda più economica..

questi di maxon non hanno imparato come mettere supporto per opengl professionale..

da una parte va bene, perché con le schede di me***da avrai la stessa performance come con le schede prof. pero dal altra parte... se hai una scheda profi non puoi avere nessun vantaggio (e principalmente le schede prof. sono circa 2-3 volte più veloci in opengl professionali)

tutto questo..

saluti

d.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao BeaZtiE se quello che dici è vero allora significa che veramente quelli della Maxon non hanno capito niente! Allora uno che usa Cinema che se ne fà di una scheda professionale???BOH?

In archicad invece questa differenza tra le schede la vedi e come? io forse non ho fatto caso in questo, perkè quando cambio scheda video cambio anche la CPU, capito perkè?ed allora si che vedi la differenza associando una cpu veloce.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

archit291, meglio di mettere una 6800GS.. la differenza NONCHE..

ho fatto le prove con C4D tra quasi tutti i tipi di schede nvidia.. il performance e quasi uguale..

Anzi.. ad esempio tutti i risultati tra

1. 6800 (NV41)

2. Quadro 1400 (NV41 e NV42)

3. 6800 GT (NV40)

4. 6800 GS (NV42)

5. Quadro 3400/4000/4400 (NV40/NV44)

6. Quadro 3450 (NV42)

7. 7800 GT (NV47)

8. 7800 GTX (NV47)

9. Quadro FX 4500 (NV47)

sono uguali!

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! l'ho svuotata la cartella, un pò.

Per la scheda chiedo un prezzo + che consono a lei!!!!costa ancora sulle 500 è + (io l'ho pagata 590 RETAIL).

Chiedo 420STOP. GTX7800 pixel wiev

Sono di Reggio Emilia

non è male come prezzo, ma si trova fatturabile a 462 euro (shop beccabile con kelkoo o trovaprezzi). se vuoi vendere altrove, considera anche questo prezzo come riferimento, in quanto esce subito dalla ricerca. ciao.

non vorrei dire una cavolata....anzi sicuramente la dirò cmq mi sono fatto un giro e forse la tua stessa scheda si riesce a trovare anche a 450 nuova. ma forse ne ho sparata un'altra delle mie.....

cosa vuol dire "forse"? o si trova, e a un prezzo ben preciso, o non si trova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:)

non per infierire...

romacc.com

GeForce 7800GT 256Mb PciExp MSI DVI/Tv-Out € 235,00

:P

Prodotto diverso e prezzo non ivato... :huh:

Comunque, in quel negozio la 7800gtx 256 costa 442,80€

Link al messaggio