Vai al contenuto

Recommended Posts

Visto che la sezione 2D è in fermento... io non voglio essere da meno!

Disegno by me, niente references, niente foto, niente di nulla

intento: manga, tendente allo stile SNK per quanto riguarda i colori (anche se la vedo dura) -_-

ispirazione by Alita e AppleSeed (ma più Alita ^_^ )

colonna sonora: Felix Da Housecat, Aphex Twin ;)

http://img501.imageshack.us/img501/4513/punksketch5ck.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il braccio destro non va.. dovrebbe dare l'impressione di essere piegato indietro... la posizione della mano è giusta..ma la piega della spalla va proprio aggiustata.... ^_^;)

thx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come ti dicevo in chat il braccio destro secondo me è da rimettere un po' a posto... cmq un bel soggetto, aspetto la colorazione ;)

:devil::devil::devil::devil:

mi piace mi piace!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

up.... il braccio lo sistemo quando lo devo colorare.... anche il seghetto verra cambiato con un arma colossale!! (è che li avevo finito il foglio GHGH.

ps: il disegno lo fatto mentre parlavo al telefono... quindi lascitatemi passare auclhe erroruccio!! eddai!! :):rolleyes:

step017zu.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande MaX...Io gli avrei fatto le tettine più tondeggianti :-)...

Vai avanti così, non vedo l'ora di vederlo colorato...Il 2D sta ritornando all grande ho preso pure io da poco una Wacom e devo ancora usarla....mannaggia...appena ho un pò di tempo...faccio vedere qualcosa...

P.S.: mi sembra che il braccio Sinistro abbia qualcosa che non vada o è il destro + corto o è il sinistro + lungo vedi tu...Basta che vedi da dove partono i guanti...nelle due braccia

Bye (ci si vede a Gradara)

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si il braccio destro non va.. dovrebbe dare l'impressione di essere piegato indietro... la posizione della mano è giusta..ma la piega della spalla va proprio aggiustata.... ^_^;)

thx

Il deltoide è ok così com'è.. lascerei stare la spalla, quanto piuttosto il gomito destro, che devi spingere indietro fino a formare un angolo di 90° (visto sempre un po' di scorcio data l'inquadratura), se il tuo scopo è quello di farlo piegato.. anche la mano è ok ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione! la sfiga è che quel braccio è in linea con la visuale... quindi devo allungare un bel po l'avambraccio e giocare di luci e ombre.... ^_^;)

grazie a tutti per critiche e consigli! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo Max!

Non sono esperto di manga, ma a prescindere da questo hai fatto davvero un bel lavoro!

Invidio cotanta abilità manuale... San Lorenzo (B.) aiutami! :lol:

Scherzi a parte... bella Max, attendo sviluppi!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dettagli:

ho sonno quindi hosolo iniziato a mettere un po' di pelle e disegnicchiare gli occhi.... questa immagine è la scala originale su cui lavoro... lo so non è altissima... ma almeno cosi il mio Athlonxp 2000+ con ATI Radeon 9800256 non mi insulta ogni volta che cambio pennello!! :blush:

step045kc.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la pupattola MmAaXx,

bellissimo schizzo e bella colorazione.

scusa sai ma benchè il genere manga mi intrippi parecchio non seguo i vari personaggi.

lei chi è, o cosa è, un pilotessa di speedway? almeno a giudicare dalla placca metallica sul ginocchio Sx (e anche sulla tetta Sx), ma che inclinazioni raggiungono quelle moto? se sono moto? e cos'è quell'arnese che ha in mano? alabarda spaziale Black&Decker?

aspetto aggiornamenti!

ciao... Vincè

Modificato da tanassi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio è molto Alitiano, se guardi infatti Alita noterai che ci sono molti riferimenti... come l'arnese che ha in mano, il senso della composizione è orientato verso la mia personale voglia diimparare ad usare meglio sta dannata tavoletta, quindi non ci sno significati particolari, diciamo che mi piaceva il disegno e ho voluto colorarlo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi.. altro piccolo up...sto davver osclerando per cercare id mantenere un minimo di coerenza e poi era un botto che non prendevo in mano la tavola :rolleyes:

ho anche sistemato il braccio ^_^;)

eccolo:

step052zg.jpg

ciaooo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio MmAaXx, gli occhi me li stai facendo strabici! :o Le due "palle bianche" devono essere indirizzate nella stessa direzione, altrimenti si ottiene un effetto "strabismo divergente". Le hai fatte una sulla destra e una a sinistra! Così il braccio sta già molto meglio ;):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione... avevo noticchiato anche io... ma non avevo voglia di sisteare... e cmq poi nella visione di insieme non so quanto si notera... in ogni caso li sistemero. ^_^

( ma perche mi sono imbattuto in sta cosa!! :angry: potevo continuare a fare i miei soliti robottoni no!! :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si hai ragione... avevo noticchiato anche io... ma non avevo voglia di sisteare... e cmq poi nella visione di insieme non so quanto si notera... in ogni caso li sistemero. ^_^

( ma perche mi sono imbattuto in sta cosa!! :angry: potevo continuare a fare i miei soliti robottoni no!! :lol: )

Ma dai, che sta venendo benissimo! :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti