Vai al contenuto
Ospite

Mi Presento!

Recommended Posts

Ospite

ciao a tutti da oggi entro a far parte di questo gruppo :D ,

questo è il modo in cui lavoro, spero di imparare molto qui dentro,

le critiche sono ben accette!!!!

post-2595-1101540074_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto !!!

mi piace molto il tuo lavoro!!

il render mi sembra abbastanza morbido...

l'unica critica che ti posso fare (al mio infimo livello) e' di dare un po' + di spessore alla carrozzeria negli archi sopra le ruote...poi non mi piace molto il grigio dello sfondo...ma questa e' solo questione di gusti !!! il render rimane bello !!!! wires?

non mi intendo gran che di macchine...e questa non la conosco...e' un tuo concept ?? in tal caso ottimo lavoro !!!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie per il consiglio mi sembra molto adeguato,

provvederò!!!!

inquanto alla macchina, grazie per il complimento, è un mio concept, e sono molto

contento che ti piaccia :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OLtre ai consigli di Omnis ti consiglio di rivedere il materiale dei cechioni, secondo me è troppo cromato ... ci vedrei bene un metallo color antracite ;)

Benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto benvenuto....devo dire che mi piace molto il concept e che sono daccordo con lhuna per i cerchioni eccessivamente cromati...in ogni caso complimenti, non è da tutti presentarsi con la modellazione di un auto (ben fatta)..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

E che presentazione, mi piace un sacco la tua macchina!

Gli unici appunti che trovo quotano omnis, soprattutto nello spessore della carrozzeria nei punti "critici". Ah poi il font del nome della macchina non mi piace (si parla però di gusti super personali e di finezzuole che non c'entrano col 3d).

Ancora bravo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco al gruppo per il benvenuto e per l'ottimo modello. Un'unica cosa che posso suggerirti è di tenere più sotto controllo gli angoli di arrotondamento eccessivamente ampi per quanto riguarda ad esempio l'estrusione sul cofano o le aperture sul paraurti. Prova aggiungendo una fascia di poligoni non troppo ampia sul bordo in questi casi che gli donerebbe delle linee più decise che invece risultano troppo smussate(poco aerodinamiche).

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sono arrivato da poco.

Interessante il concept, per quanto riguarda la modellazione non ho nulla da dire perche' uso le nubs, quindi usiamo due tecniche opposte e non saprei che consigli darti.

Per il design prova a rendere le prese d'aria anteriori un po' piu' legate alle linee dell'auto...il frontale con i fari e' molto dinamico ma si interrompe bruscamente nel paraurti...

Mi piacerebbe anche vedere altre viste :)

Ciao

...ma ci sta lì dentro un v10?

Modificato da _Trent_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Bella vettura, sembra un evoluzione sportiva (v10 500Cv, si, direi abbastanza sportiva, hehe) di una Civic! :D

Non mi convince moltissimo il paraurti anteriore, lo trovo molto "morbido", ma si tratta di un parere personale!

Mentre non mi sembra corretto lo spazio tra i finestrini laterali e la zona del tetto che si trova sopra di loro, sembra che ci sia un "agio" di 10 cm almeno!

Per altre valutazioni, dovrei vedere altre viste della vettura. ;)

Ciao

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti