Vai al contenuto
Bebo

Cyberdog+ Cybergirl, Ecc,ecc

Recommended Posts

Questa è la prima immagine di un cane (dobermann) robot. Pultroppo i reference sono pochini.

L'immagine che ho in mentel'ho pensata circa 2 anni fa. Speriamo di finirla questa volta :D

01.jpg

Sò che è presto per ogni commento, ma postare mi dà la voglia di continuarlo. :D

Modellato in poligonale con Max

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente animazione. Sarà un immagine statica.

Mi sto dedicando molto a i dettagli, xchè nelle immagini che ho fatto fino ad ora non li ho mai curati molto e voglio che questo sia anche un esercizio mentale.

X Luhna: Probabilmente hai ragione, ma voglio continuare cosi, almeno per ora :D

X stalio: Chi o cos'è Flender ??? :wacko::huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Bebo ma sarà biomeccanico(cioè le restanti parti sono di carne) o al 100% robot? Se è la seconda anche io ti sconsiglio di particolareggiare dall'inizio il modello. Poi un'altra cosa la zampa anteriore mi sa che manca di una giuntura o forse devi ancora spezzarla?! Ti allego un'immagine trovata su google, ce ne sono

diverse. buon lavoro!

post-1015-1101556469_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Viene bene! ricorda che ulteriore dettaglio poi lo potrai aggiungere anche con le mappe.

il che posizione lo metterai alla fine?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea Bebo, sembra promettere davvero bene! ;)

Pensi di fare un rigging completo?

Quoto AlvinG per la seconda giuntura nella gamba anteriore!

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X Stalio: Non mi ricordavo il nome del cane di Kyashan. Troppo belllo quel cartone.

Per la gamba posteriore, manca ancora una parte della giuntura, che sto modella ndo ora. Tempo e sonno permettendo. Sono in coma!!!!!!!!! :wacko:

Questa è l'immagine che uso come riferimento.

nat00142.jpg

Disegnata dal mitico DeAngelis.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcosa nella gamba anteriore che non mi quadra ^_^ ma non saprei dirti cosa.. forse l'altezza del ginocchio?

Cmq lavoro molto interessante :)

Veramente fico!! come inizio non c'e' male, ma nella zampa anteriore mi sembra manchi il "ginocchio"!! cmq molto bello :)

In effetti c'è qualcosa che non va nella zampa anteriore. Me ne sono accorto quando Alvin ha postato la foto con la struttura ossea. Lo correggo appena torno a fare la parte anteriore, ora mi sto sbizzarrendo con il sedere :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uuu bello!!!!

solo una cosa trovo troppo tozze le zampette, ma probabilmente devono essere così per via che è un robot.

bravo!!! ottima modellazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uuu bello!!!!

solo una cosa trovo troppo tozze le zampette, ma probabilmente devono essere così per via che è un robot.

bravo!!! ottima modellazione

Che occhio Leprino :eek: Cmq hai ragione. Per le proporzioni sto andando ad occhio xchè ho solo una foto laterale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo spunto per una bella e originale scena!

il modeling, con le dovute accortezze già segnalate dagli altri sembra che proceda bene ;)

ciao, apetto ups ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad andare un pò avanti. Prima di continuare con la modellazione vorrei capire se le proporzioni sono accettabili. Ho modellato usando solo una foto laterale come reference.

Link al messaggio
Condividi su altri siti