Vai al contenuto
Trent2

Concept Finita

Recommended Posts

Direi che ora posso considerarla finita, ci sarebbe ancora qualcosa da sistemare credo, ma a dire il vero per il momento mi sono stancato di lavorarci sopra....considerando il pc che sto usando e' gia' tanto che non si sia fuso....

Purtroppo non ho ancora trovato un nome...

Gente criticate e commentate pure!

Ciao

Domani vi posto anche la versione gialla

ho riattaccato il link..strano prima si vedeva...se non si vede provate a copiare il link dell'immagine nel browser....o a cliccare sul link che vi ho messo.....scusate per l'inconveniente..

link versione grigia

ed ecco la versione gialla, questa volta vi lascio solo il link di testo....

link alla versione gialla

A quanto pare e' un problema di cookies se non le vedete...in tal caso questo e' il link diretto alll apagina in cui sono ospitate:

http://www.renderosity.com/gallery.ez?ByAr...tist=Speed%5F12

Modificato da _Trent_

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mm..non capisco come mai non si veda l'immagine grande, il link ' di quest'ultima è diretto alla mia pagina su un sito ma non e' un'area riservata....comunque sembra che lo stesso link ma in versione testo che ho messo funzioni.....boh...fatemi sapere se riuscite a vedere qualcosa in un modo o nell'altro...ciao!

Modificato da _Trent_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho editato il primo post ho eliminato l'immagine grande, dato che stranamente non funzionava,e vi ho aggiunto il link alla versione in giallo...fate sapere se a voi funziona...

Ciao

Modificato da _Trent_

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho editato il primo post  e vi ho aggiunto il link alla versione in giallo...fate sapere se a voi funziona...

Ciao

Mi sa che c'è una specie di protezione sul server dove risiedono le pic. Dà come un errore di accesso negato in quella zona. Sarà che bisogna essere registrati al sito e avere i relativi cookies?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok ora le vedo. :eek: Davvero belli i renderings anche se o notato che hai fatto esculivamente affidamento all'hdri tralasciando un pò lo shader vero?

Ti consiglio di aggiungere una leggera specularità al materiale della vernice che darebbe al modello quelle highlights da renderlo più solido e diminuirei leggermente la riflessione. In più su quella gialla aggiungerei un falloff che viri al bianco piuttosto che bruciare il rendering con il bianco dell'hdri(intendo una via di mezzo).

I vetri sono perfetti!

Comunque un ottimo lavoro e piazzandola in un bel contesto sarebbe da gallery. ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alving, in effetti ho ancora molto da imparare sui materiali e sull'illuminazione....il car paint e' uno shellac fra un brazil carpaint ed un materiale max standard con un falloff fresnel nel reflect....l'hdri e' il classico uffizi...

Per il contesto non ho ancora avuto nesuna idea interessante....pensavo magari di piazzarla in una piscina piastrellata di azzurro chiaro..senz'acqua ovvio....ma mi sa un po' ti tamarro...

In effetti come hai detto tu è un problema di cookies se non si vedono le immagini..mi dispiace ma e' il solo posto su cui le posso postare comodamente e volendo anche ad una buona risoluzione....

Comunque al primo post ora ho anche aggiunto l'url della mia pagina su renderosity...questa e' accessibile a tutti e non ci sono cookies che tengano...

Ciao e scusate ancora per l'inconveniente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per il contesto non ho ancora avuto nesuna idea interessante....pensavo magari di piazzarla in una piscina piastrellata di azzurro chiaro..senz'acqua ovvio....ma mi sa un po' ti tamarro...

Più che tamarro la prima domanda che mi verrebbe sarebbe : Ma come ca... è finita li dentro :lol::lol:

Ho rivisto volentieri i tuoi lavori su renderosity e già li avevo visti la prima volta che postasti il modello di quest'auto. Rinnovo i complimenti per tutti i lavori.

Vedo che hai la fissa per le auto eh!? Anche a me piacciono molto e un giorno ne farò una 3d hires anche io. Per ora ne sto facendo una lowpoly.

bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Trent, ;) il risultato finale mi piace un bel po', anche per la "massicciosità" (esiste sta parola?!) della vettura in se, molto USA-ultimo-periodo!

Si nota una certa granulosità in alcune zone cromate (cerchioni in primis), ma è una cosa che ho già notato in altri rendering fatti con Brazil (anche la mia Ibanez aveva un problema simile...).

Per l'idea della piscina, sarà tamarra ma non è malvagia sai? Ma pittosto di una classica piscina da ricconi, la vedrei meglio in un vascone industriale (trasandato e sporco) all'interno di un vecchio capannone (anche lui vecchio e decrepito).

Per giocare sul contrasto delle linee pulite e perfettamente "cromose" della vettura con un environment in netta contrapposizione...

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Thnx gt6, pri i cerchioni volevo dargli un effetto volutamente granuloso, ho cambiato qualche parametro di troppo nel brazilchrome ma questa volta mi e' venuto un po' male....(ringrazio sabaman per avermi dato i settaggi)...

per la piscina si puo' fare, il mio problema maggiore saranno i materiali e le textures....ho ancora molto da imparare.....

Caio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella, la versione gialla mi ispira di più! carino il design.

spero solo che una'auto del genere non mi tamponi mai :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti