Vai al contenuto
ilario

Calcolo Dell'irradiance Map

Recommended Posts

ciao a tutti...

ogni volta che si modificano le luci all'interno di un ambiente credo che sia obblico ricalcolare l'irradiance map con vray e quindi spuntare la funzione "single frame" nel appropriato pannello di vray ( scusate se scrivo cose non vere mi baso su mie teorie )....

adesso avrei un dubbio, :blink2::blink2:

che differenza c'è calcolare l'irradiance map su un render 640x480 e uno 1024x768 con "l'irradiance map preset su medium"?

apparte i tempi di render che sono più lunghi per risoluzioni maggiori, la qulita dell'immagine è la stessa??

se calcolo l'irradiance map a 640x480 e poi senza suntare "single frame" aumento la risoluzione dell'imagine a 1024x768 la qualità è la setssa???

un'altra domanda ( scusate ), per avere un antaliasing migliore è giusto spuntare "adaptive subdivision" e lasciare tutto di default o si può intervervenire per aumentarne il dettaglio??

grazie e ciao a tutti :hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se calcolo l'irradiance map a 640x480 e poi senza suntare "single frame" aumento la risoluzione dell'imagine a 1024x768 la qualità è la setssa???

Magari !!! :)

I miei render li farei tutti calcolando l' irradiance a 10x10 e poi renderizzando a 3000x2000....

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti