Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo gli auguri per i 4 anni di Treddì.com almeno un regalino dovevo farlo....... ho pensato ad una torta tutta speciale ...fatta su misura :P

Questo è il mio primo ...e forse ultimo lavoro che posto qui dato lo scarso tempo a disposizione che ho per curare tutti i particolari ....e le mie non buone capacità di artista 3D!

mw8aw0.jpg

mw8b5e.jpg

e infine..........

mw8bgo.jpg

:hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: volevo mangiarla io...ma vedendo il render...

non sarà un po' dura con tutto quell'oro? :rolleyes:

LOL... bella bella, complimenti, solo lo sfondo non mi covince...

ciaociao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm ma che oro saranno ricoperti da quella cosa tipo i confetti (credo sia zucchero lacorato in maniera particolare)

io cmq voglio la testa di uno gnak (si scirve cosi???)

:D

p.s. non centra nulla ma non avevo mai visto l'interfaccia di lightware e' proprio particolare :blink:

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ora D@ve deve fare 15.012 fette, secondo voi ci stanno tutte????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

veramente carina come idea Shark...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dai la ricetta? :P

quante uova ci vogliono? il tuorlo lo hai scartato? e la farina?

Modificato da djpeppe18

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe........ prima di tutto ci vuole una sana gallina dalle vuova d'oro...... poi un 70/80 KG di polvere d'oro tipo OO una sacco di polvere di platino per la scritta e tanta,tanta,tanta,tanta,tanta,.... tantissima forza per mescolare i tutto, lascaire raffreddare in frigo per qualche ora e poi......... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bhe........ prima di tutto ci vuole una sana gallina dalle vuova d'oro...... poi un 70/80 KG di polvere d'oro tipo OO una sacco di polvere di platino per la scritta e tanta,tanta,tanta,tanta,tanta,.... tantissima forza per mescolare i tutto, lascaire raffreddare in frigo per qualche ora e poi......... :P

..e poi un paio di kg di bicarbonato per digerire il tutto, o un Amaro Lucano.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hihihi ...scusate ma l'omino carino... (mi sembra che lo chiamate gnac).. cmq quello con 2 occhietti di chi è??? ...lo si puo' utilizzare per fare un giochino???

hihihii

CIAO!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

D@ve ,

se faccio un tutorial di game (in DarkBasic) che carica oggetti 3D (Gnak da colpire),

Costituito da movimento in prima persona e/o terza persona e Gnak nemici posizionati sparsi su di un terreno 3D , e che bisogna colpirli con una super bomba esplosiva, con effetto di esplosione , con tanto di punteggi , e movimento oggetto protagonista (e se ho tempo anche i.a e movimento nemico) me lo consenti ??? Tranquillo non si fanno male gli Gnak è solo finzione...

Al massimo ti mando il Gioco Tutorial che preparerò (se mi dici che puo' andare) con oggetti primitivi (cubi e sfere) senza utilizzare l'oggetto Gnak (quindi non occorre che me lo mandi) e se lo ritieni sufficiente ci inserisco lo Gnak, poi è da considerare un inizio il gioco e potrebbe essere implementato da chiunque e portare anche pubblicità al sito , cosa ne pensi???

Idea buona...?

Grazie Lady Purple per l'info!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie! Da questo link mi va bene, perchè c'è il formato .3DS, gli altri formati (max,pov ecc..) non li posso leggere , cmq mi basta questo in .3ds , che ho già convertito con il DBConverter del darkbasic in formato .X (se ti serve in .X te lo posso inviare).

Ho appena anche fatto una mini applicazione per visualizzarlo con colori a cambiamento casuale mentre ruota , e puo' essere implementato con un generatore casuale di texture che salva anche le texture su un file.

L'unica cosa l'origine dei vertici degli assi..., deve essersi spostata cmq

ancora grazie!

Appena finisco di preparare il [Darkbasic]:Tutorial Gnack Game , lo invio per il previsionamento dell'accettazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp

si è bellissimo lo gnak sono una mente come quella di D@ave poteva crearlo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti