Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Kendall

"who's Gonna Cook This Night,man?"

Recommended Posts

troppo buona :lol:

il fatto è che quando prendi la mano con il topo poi è difficile passare con la tavoletta...ma devo!

finchè si tratta di fare sfumature sulla pelle, con il mouse è ancora fattibile..

ma quando si passa ai capelli...beh...la cosa diventa ingestibile...ergo, dopo la pausa simpsons :rolleyes: , prendo e vado a fare un salto da mediaworld :lol:

In italia ho visto gente dipingere col mouse in photoshop che faceva paura 0_0 m iviene giusto in mente high_velx di renderoisity:

TutNode2677.jpg

La wacom non serve...serve la testa .....questa è un immagine fatta da 0 con sotto solo un leggero skizzo a matita scannerizzato...comunque ci ha messo 4 mesi a dipingerla

Edited by ciberdany

ok...Ken non comprare la wacom... mi ricollego tra 4 mesi a vedere se hai finito.

<_<

ma per favore cibeeeeer... certo che ci vuole la testa ma caspita mi sembra che Kendall abbia una mano che meriti di viaggiare + veloce e la wacom è uno strumento fatto apposta.

E tengo a precisare che non ti fà i disegni da sola, se uno è un cane a disegnare con una wacom cane rimane...

Mi sembra che il tuo post sia quantomeno fuori luogo...

:huh:

e figura se anche il ciber non doveva metterci lo zampino... :lol:

scusa ma che vuol dire...se sei michelangelo puoi dipengere anche da sdraiato a 20 metri d'altezza ma se sei un k3ndall una tavoletta ti fa comodo... :rolleyes:

Kendall butta via il pc e passa a casa mia che ho comprato una scatola di pennarelli carioca punta grande nuovi nuovi, se vuoi te li presto! :lol: Ciber la tua filosofia "si stava meglio quando si viveva peggio" è ampliamente condivisa da mia nonna... forse stai diventando arteriosclerotico pure te?!

@Kendall: secondo me devi rimettere a posto la spalla sinistra (o forse la canottiera)

Kendall butta via il pc e passa a casa mia che ho comprato una scatola di pennarelli carioca punta grande nuovi nuovi, se vuoi te li presto! :lol: Ciber la tua filosofia "si stava meglio quando si viveva peggio" è ampliamente condivisa da mia nonna... forse stai diventando arteriosclerotico pure te?!

@Kendall: secondo me devi rimettere a posto la spalla sinistra (o forse la canottiera)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

già! dovevate vedere la mia faccia su italia 1 nel vedere che c'erano quei 22 a giocare a pallone...sgrunt...vabbè...almeno era per un'opera benefica...

la spalla? boh...l'ho rimessa a posto mille volte e credo che per adesso vada bene così

delusione totale... :crying: non ho trovato tavolette della wacom...glom...sono triste...

che sono queste tavolette della wacom?

sono sempre l ultimo a dover sapere le cose........ :D:D:D

:mellow::mellow::mellow:

non capisco se è ironia o cos'altro...

sono l'argomento più trattato del forum, almeno nella sezione 2d...

se ci fosse qui zio Phillo :unsure: ...scappa finchè sei in tempo!

:mellow::mellow::mellow:

non capisco se è ironia o cos'altro...

sono l'argomento più trattato del forum, almeno nella sezione 2d...

se ci fosse qui zio Phillo :unsure: ...scappa finchè sei in tempo!

ahah, è uno sballo questa discussione!!!

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

beh..ragazzi la wacom è ottima..

Il mouse fa eccome se fa..ma provate la penna grafica e poi ne riparliamo, a parte fotoschioppo ma su programmi come paintex 9 ...non so..fate vobis, chi lo ha provato dica la sua..

la possibilità di ampliare i propri orizzonti con una penna grafica equivale (mi sbilancio) a dire di avere quasi quasi un pennello...insomma..la testa si...quella certo, ma anche gli strumenti hanno la loro!

kendall, bravo continua cosi..^^ vedrai quando avrai possibilità con la penna volerai..

peccato che il prezzo..tacci stracci...:(

keeennnndaaaallll!!!

allora???!!! quand'è che ci fai vedere le evoluzioni della graphire???

appena imparo ad usarla e appena il mio computer si deciderà a non riavviarsi ogni 2 minuti

cmq non so...provando a colorare trovo sempre più difetti sopratutto gli occhi che sono abnormi...