Vai al contenuto
Max3D

non e' il signore degli anelli

Recommended Posts

tutti dicono bello, cos'e' il signore degli anelli ? :P

no .. non c'entra una mazza e' solo che ho usato lo stesso font per fare le incisioni

dentro all'anello (vray displace)

c'e' un displace anche all'esterno, poi un displace per la toppa della chiave ed uno per la chiave..

volevo anche mettere del velluto rovinato (molto invecchiato e mezzo staccato)

nello sportello aperto.. ma non c'e' l'ho fatta piu'.. 3 ore di rendering mi hanno sfinito :huh:

chissa' magari un giorno ci rimetto le mani -_-

post-583-1094827237_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, cos'è il Signore Degli Anelli?

.. :lol: scherzo.

Bellissimo,volevo però chiederti una cosa:il colore viola presente sotto il coperchio dello scrigno é un'eccessiva fuga di colore proveniente dall'anello e creata apposta?Sta a meraviglia,ed enfatizza il tutto.

Ottimi a parer mio anche tutti i materiali,mi svenano un sacco.

Un ultima cosa,:Gli oggetti posano sopra un tavolo giusto?Perche all'inizio mi sembrava un pavimento in legno,..anche se osservando le dimensioni delle pietre poi..

Complimenti Max 3D! ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bello, cos'è il Signore Degli Anelli?

.. :lol: scherzo.

Bellissimo,volevo però chiederti una cosa:il colore viola presente sotto il coperchio dello scrigno é un'eccessiva fuga di colore proveniente dall'anello e creata apposta?Sta a meraviglia,ed enfatizza il tutto.

Ottimi a parer mio anche tutti i materiali,mi svenano un sacco.

Un ultima cosa,:Gli oggetti posano sopra un tavolo giusto?Perche all'inizio mi sembrava un pavimento in legno,..anche se osservando le dimensioni delle pietre poi..

Complimenti Max 3D! ciao

si il colore viola e' stato studiato apposta :ph34r:

doveva essere velluto ma ho fallito miseramente :huh:

sui materiali ci ho lavorato un bel po'...

il tavolo... si il legno e' quello che solitamente si usa per i pavimenti, ma io volevo un vecchio tavolo un po' "sdrucigo" e siccome non volevo impazzire con le texture (ne ho poche) ho preso la prima che ho trovato in e:\3dsmax\maps\wood :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il displace ti è venuto bene in tutti i punti a parte l'anello d'oro, visto che fa le scritte interne in bassorilievo e quelle esterne in rilievo. Sempre che tu non abbia coluto fare una cosa cosi ;) .

Imo la parete è troppo vicina se la facevi + lontana l'immagine mi sarebbe piaciuta di +, ma è solo una questione personale. E mi piace molto anche cosi.

Nello scrigno hai usato una mappa anche per simulare i punti di massima illuminazione??

Mi diresti dove hai trovato il font del signore degl'anelli? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello....sopratutto il termine "sdrucigo"...è delle mie parti!!!!! ahahah!

prova l'aminazione dell'anello che rotola sul tavolo e si ferma.....con le caustiche.. :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Max 3d l immagine è molto suggestiva....ma l unica cosa che nn mi convince è la texture del tavolo...dovrebbe essere piu nitida...prova ad aumentare il tiling...

ciao :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello,però non se ne può più di queste immagini sul signore degli anelli ! :P

L'effetto flou,l'hai ottenuto direttamente in rendering o è postprocess ?

Modificato da Stalio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me l'atmosfera piace moltissimo, e lo stesso i materiali.... solo mi sembra che l'anello sia un po' troppo grosso rispetto alla chiave... poi magari e' l'anello di Sauron e per cui va bene... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti