Vai al contenuto
alfa

Gioco Oca

Recommended Posts

Lo so è una richiesta ridicola ma serve per una esame: qualcuno di voi ha un gioco dell'oca 3D o sa di un sito dove sia possibile pescarlo? Deve essere una struttura architettonica con vari percorsi su cui far passare una pallina, a salire o scendere.

Per quanto possa sembrare assurdo come ho già detto fa parte di un esame, aiutoooo :crying::wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto, anche tu hai fatto o stai preparando questo esame? Potresti darmi qualche dritta, il primo appello è il 2 quindi ho solo due giorni :crying::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io l'esame l'ho dato parecchio tempo fa, consderando che sono laureato. Per quanto riguada le dritte non è che ne abbia molte, anche perchè non so che cosa vi abbia chiesto esattamente, ti posso far vedere quello che ho fatto io. L'idea era questa poi si evoluta poco ma sostanzialemnte era questa, il gioco si sviluppava in altezza, pertendo dall'alto verso il basso.

http://img98.imageshack.us/img98/5889/torredipisa27wk.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm, scusami non vorrei sembrarti scortese....ma se è per un esame dovresti crearlo tu non pescarlo dalla rete, guarda che far pratica serve più di un semplice voto....quindi il mio consiglio è fare l'esame al prossimo appello e creare tu il giochino in 3D...non serve un capolavoro, ma almeno provaci! ;)

chiedo scusa se la mia risposta è OT

:hello: ciao, Adele

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehm, scusami non vorrei sembrarti scortese....ma se è per un esame dovresti crearlo tu non pescarlo dalla rete, guarda che far pratica serve più di un semplice voto....quindi il mio consiglio è fare l'esame al prossimo appello e creare tu il giochino in 3D...non serve un capolavoro, ma almeno provaci! ;)

chiedo scusa se la mia risposta è OT

:hello: ciao, Adele

il motto di qualsiasi studente, soprattutto quelli di architettura e design, è Minimo sforzo, Massimo rendimento; se una cosa la si trova già fatta perchè scemunirsi a rifarla? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Angel1981, infatti il mio intervento ero solo per aiutare meglio a capire come poteva svolgere il tema, non certo quello di farmi copiare l'idea. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento, interessante, sicuramente abbiamo frequentato il corso nello stesso periodo, mi sembra di ricordarmelo. No è che mi mancano 3 esami per finire e devo farli tutti adesso, questo è l'ultimo al computer poi sono tutti orali e non mi è mai piaciuto, soprattutto i professori anche se il corso poteva essere interessante. Cmq Angel hai ragione, infatti fin'ora ho fatto tutti gli esami da solo, ma per quest'ultimo che mi è anche antipatico cercavo una spintarella, ciao a tutti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti