Vai al contenuto
Endolk

Scuole A Roma

Recommended Posts

Salve ragazzi...ho finalmente focalizzato che il programma di 3d che mi va più a genio è 3Ds max... :P

Ora vi chiedo <<potete indicarmi qualche buona scuola a Roma in cui studiare 3Ds max dalle cose di base fino ad arrivare ad "alti livelli"??>>..

PS ho fatto già una ricerca nel forum ma non ho trovato molto... :wallbash:

Vi ringrazio... :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Thedonmakaveli...tu sei andato all'ANJA??

Come ti sei trovato? con che livello di preparazione sei uscito???

Come sono gli insegnanti??

Che tipo di attestato ti hanno rilasciato??

Hai trovato lavoro tramite la scuola??

Scusa per l'infinità di domande. :blush: ..e ti ringrazio per avermi risposto...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

Mi sono trovato bene ,ma io già utilizzavo max da molto tempo,

xrò l'ho voluto fare come una cosa in più x imparare qualche trucchetto del mestiere.

Cmq mi sono trovato molto bene, e mi hanno rilasciato un loro attestato di frequenza e di partecipazione al corso.

X quanto riguarda il lavoro io già lavoro x conto mio ,ma loro cmq hanno molte richieste di personale specializzato e te le passerano in continuazione... ;)

Spero di esserti stato di aiuto...

:hello:

Modificato da Thedonmakaveli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Smanettando su internet ho trovato questa scuola che offre un corso molto completo... :eek:

http://www.archibit.net/corsi_regione.htm

Ore di lezione: 300 ore suddivise in:

20 ore Alfabetizzazione informatica , internet e il disegno in rete

150 ore Cad 2d, 3d & Architectural Desktop

90 ore 3Ds Max,animazione 3d cenni montaggio video.

40 ore Photoshop, Illustrator.

Riconosciuto dalla regione lazio...per un costo di 2500€

Che ne pensate???

Endolk :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono molto interessato anche io a questa disc... vorrei saper il Quasar quanto vuole? dico quanti € ci volgiono per avere un buon attestato e offerte di lavoro? intendo ne troppo e ne pochissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1.180 euro per due mesi di corso.

A mio modesto avviso,queste scuole non servono a niente.Nessuno può imparare un software 3d in 30 ore o in 4 mesi.Meno che mai l'idea che queste scuole possono avviare al lavoro.Ma figuratevi.Tutti specchietti per le allodole.Diciamo che questi corsi possono fare avere un idea in generale dell'applicativo.

D'altro canto ho visto i lavori che presentano in questa anja.Insomma,bisogna non avere occhi per capire da soli che è inutile domandare cosa possono offrire,visto che le immagini che presentano come stimolo,sono veramente modeste.

La morale è che nessuno arricchisce nessun altro,altrimenti arricchirebbe se stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pe anja forse è così non lho mai sentita e vedendo il sito mi sembra fessacchiotto... il quasar me lhan consigliato e poi per uno squattrinato come me credo che sia fattibile o che mi sapete dire a riguardo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto costa 1.180 euro per il corso di design archietettonico con max.Sono 4 mesi.

Se si tenta di approfondire la character animation,tendono a convogliarti su Maya.

Mah!

Questa cosa non è che mi sconfifferò troppo.Come se con max non si potesse fare questo e quell'altro mondo,con tutto il rispetto per Maya chiaramente,che non conosco e non sò giudicare

Link al messaggio
Condividi su altri siti