Vai al contenuto
GuIdO

Ultraviolet

Recommended Posts

A proposito di film tamarro/fantascientifico... qualcuno ha notizie di quello basato su Khyashan?

Casshern si chiamava!

Per chi non ha l'età era un cartone giapponese mooolto viulento!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di film tamarro/fantascientifico... qualcuno ha notizie di quello basato su Khyashan?

Casshern si chiamava!

Per chi non ha l'età era un cartone giapponese mooolto viulento!!

..io l'età la ho...me lo ricordo eccome!! quando esce mi fiondo...anche se è nà ...ivica!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un'attimo... facciamo ordine....

Casshern è uscito da un sacco di tempo ma in italiano ho paura che non lo vedremo mai e non ha deluso... anzi!

Però è sicuramente un film che dev'essere visto con un'occhio non molto occidentale.

Per quanto riguarda equilibrium è veramente splendido... soprattutto il mitico Christian Bale che rende moltissimo!

Però non si avvicina neppure lontanamente al primo matrix! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente ste eroine assurde cominciano a stare parecchio sui cocones, io sono stra a favore della tamarraggine, ma da qui a scadere nel ridicolo il passo è breve, e a giudicare dal trailer ci siamo in pieno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quella che accompagna il trailer mi pare sia frou frou di più per adesso ninzo

PScomunque la tammarragine mista a figosità della figura del grammaton cleric è,imho, irraggiungibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto il phil, io però mi aspetto ben poco da sto film, spero vivamente di essere smentito, nonstante la jovovich sia quella che è, il suo character così com'è resenta lo squallido

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao A tutti

è da un pò che non posto!

Volevo solo ricordarvi che Chassern è uscito nell'ootobre del 2004 assieme a Devilman.

Personalmente ho visto gli xvideo in giro in rete. Di Chassern ci sono 2 versioni entrambe in lingua originale, una ha i sottotitoli in italiano! Davilan solo in lingua originale.

Chassern è da vedere....dura 2 ore e 15 min circa. La prima parte è assolutamente da dormire...ma di preludio a quanto c'è dopo: 1 ora esatta di sonno! A 59min dall'inizio avrete un brusco risveglio, vedendo uno scontro senza precedenti con il Mitico Briking, comandante delle forze armate Robot. Personalmente l'hò rivisto oltre 10volte mi piace sempre di piu. Lo consiglio ad appassionati del genere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ne approfitto per segnalarvi un bel film coreano sullo stile blade runner: Natural City.

E a tutti gli appassionati chiedo se per caso hanno visto:Tetsuo 1 e 2 di Tsukamoto perchè non riesco a trovare delle foto da varie viste dell'ultima trasformazione, vorrei provare a farlo con Zbrush, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tetsuo solo l'1... il mitico!!

Di Casshern doveva uscire la versione in italiano la primavera scorsa.. ma :(

Non vi pare che si vada un po' sullo stile AeonFlux con questo Ultraviolet?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so, Casshern dovrebbe uscire in Italia il 21 aprile... per il resto BOH.

Ho visto il trailer di Ultraviolet... uhm, la tizia cambia colore e picchia tanti omaccioni brutti e cattivi... a me ricorda Cutie Honey. Se poi sono stati in grado di creare qualcosa di originale (ma non credo), meglio per loro... non andrò a vederlo lo stesso.

Modificato da Yoshiki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io addddoro Mila, vediamo cosa vien fuori, la storia di solito in questo genere di film è un pò deludente, ma secondo me sono film ideali per la visione sul grande schermo...

Spendi 7 euro...Magari esci fuori anche un pò deluso dalla storia, ma sei rincoglionito dagli effetti speciali e ti martella ancora in testa il rumore degli Uzi e quindi non ci pensi + di tanto almeno ti sei un pò divertito. Diciamo che se lo vedo sul mio 17" in camera magari non è proprio la stessa cosa... :P

P.S.: questo vale solo con quelli folgorati come me che sono appassionati di Vfx e che invece di commentare il film pensano a come diavolo hanno realizzato questo o quel effetto ...

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io addddoro Mila, vediamo cosa vien fuori, la storia di solito in questo genere di film è un pò deludente, ma secondo me sono film ideali per la visione sul grande schermo...

MILLA :angry: ti sei scordato una L... della mia Dea personale!! :D

Comunque sono nella speranza che facciano un film tratto dal game BloodRayne con Milla!!! Sarebbe perfetta (anche se il film fosse una c@g@t@ :D)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Credo che purtroppo Ultraviolet abbia conquistato la vetta nella mia personale classifica dei film più brutti mai concepiti.

E' veramente ma veramente pessimo, non si salva niente.

Regia pessima, sceneggiatura inesistente, fx e compo (lasciatemelo dire) squallidi, scopiazzato a destra e a manca senza un barlume di decenza.

In più probabilmente si vede che la Jovovich (che si fa ricordare grazie al fondoschiena, probabilmente l'unica cosa decente di tutto il film) aveva dei problemi alla cute e durante tutto il film le hanno applicato al volto (e solo a quello) il mitico effetto matrimonio, ovviamente mascherato malissimo.

In alcune scene il blue-screen è talmente scontornato male che spero l'abbia fatto il cugino del produttore perchè altrimenti non si spiega.

Insomma, di solito sono restio a stroncare senza pietà un film, ma giuro questo mi ha schifato, a ogni scena dopo la mezz'ora pregavo finisse lì.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per andare pure io a vederlo ieri sera contro il parere di tutte le recensioni della rete! :P

Fortuna che non sono andato altrimenti mia morosa mi ammazzava e poi mi doveso sorbire almeno 3 polpettoni per ripicca! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto anche io. Gli effetti speciali sono davvero orribili. Ma, a parte questo una noia mortale. Inizialmente c'era quell'aggegio che invertiva la gravità che mi ha fatto sperare su un film pieno di idee divertenti. Ma poi il nulla. Mettete anche degli effetti speciali tra i più scandalosi degli ultimi anni e vi sarete fatti un'idea.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MILLA :angry: ti sei scordato una L... della mia Dea personale!! :D

Comunque sono nella speranza che facciano un film tratto dal game BloodRayne con Milla!!! Sarebbe perfetta (anche se il film fosse una c@g@t@ :D)

Il film lo hanno gia' fatto:

BloodRayne ma mi sa tanto che non c'e' la tua begnamina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti