Vai al contenuto

Recommended Posts

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03: :

MAESTRO, mi accetterebbe a bottega da lei??? (Non scherzo)

Davvero molto d'impatto complimenti.... L'unico appunto che mi viene di fare è per i "busti" dei guerrieri. Per il resto è di gran lunga migliore di tante porcherie che si vedono in TV. Fossi in te lo spedirei all'alfa romeo. Complimenti ancora!!! Gianni

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si molto bello...

a mio parere un po' lungo e un po' troppo elaborata la storia per uno spot pubblicitario (sempre che voglia esserlo).

per farlo diventare uno spot d'effetto (cosa che da video già è) andrebbero semplicemente tagliate alcune parti...

comunque un ottimo ottimo lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un lavoro superlativo!

non ho parole...forse per essere spot bisognerebbe tagliarlo...come dicono gli altri...

lo vedo molto come video da proiettare ad eventi tipo presentazioni, show room ed eventi tipo motor show!

ancora complimenti

ciao gaga :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto invece!

Finalmente qualcosa di diverso dai "soliti" interni!

Non è per niente facile fare un'animazione del genere e voi mi sembra che ci siate

riusciti molto bene!

Complimenti! :D

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche cosa che non mi convince a livello di design dei personaggi e dell'ambientazione....ma come devo dire che per il resto avete fatto veramente un'ottimo lavoro!

complimenti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me piace molto invece!

Finalmente qualcosa di diverso dai "soliti" interni!

Non è per niente facile fare un'animazione del genere e voi mi sembra che ci siate

riusciti molto bene!

Complimenti! :D

D@ve

Quoto! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:eek:

:Clap03:

indubbiamente bello, se non fosse per due cose che per gusti personali non mi sono piacite... la fine per esempio, io avrei scelto un'altr tipologia di chiusura... forse poco originale da dire, ma il il pavimento mi è piaciuto molto... per l'animazione dei personaggi è notevole secondo me e le inquadrature pure... forse in quest'era di DVD e "schermi strani" gli avrei dato un profilo un più piatto, più rettangolare tipo un cinerama + spinto (credo di averlo detto giusto) e avrei sporcato un po' la pellicola all'inizio, ma alla fine sarebbe stato un lavoro diverso...

però il taglio avrebbe reso di più... a mio parere....

:hello:

ho riguardato velocemente il filmato... come taglio non so che dirti ora... come tempi avrei allungato un po' di più l aprima parte e avrei scelto un finale tipo l'inquadratura... vai fino al 1:40 e fai pausa... ok? ;)

gli occhi dei guarrieri gli arei fatti più spinti...

cmq nulla vieta i complimenti anche per primo messaggio non è male come biglietto da visita....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, bellissimo lavoro, bella l'idea e anche la realizzazione pulita e semplice....

anche la storia non mi dispiace affatto...

bravi!!! :Clap03::Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il lavoro, ci sono alcune animazioni un pò scattose e da rivedere, ma l'idea e il contenuto mi piacciono.

Certo ci sono diverse cose che andrebbero migliorate e sistemate, ma l'idea di fondo non mi dispiace, e la realizzazione grafica non la trovo affatto male.

Francamente la trovo più carina e di buon gusto di molti spot di merda di automobili che si vedono continuamente in tv.

hai i miei complimenti da parte mia per il tuo lavoro, bravo.

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Huhu, mi è bastato leggere "Brera" per precipitarmi :lol:

Che dire, a me è piaciuto! Il modello della vettura è stato realizzato davvero bene (vostro modello giusto? Non libreria)

Non sono un char animator ma i personaggi sono ben animati a mio parere, giusto qualche legnosità qua e la ma nulla di troppo "disturbante".

Il rendering forse è migliorabile... più per shader che per luci (mi riferisco principalmente ai materiali dei Ninja).

La lunghezza mi pare però eccessiva per uno spot e poca per un "corto". Quoto chi ha detto che con qualche taglio l'impatto aumenterebbe.

Ciao e ancora complimenti!

Gittì :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be per un alfista come me è un lavoro superlativo! (mi sono già salvato il filmato)

Certo che fare uno spot su una macchina come la Brera è facile......parla da sola e non servirebbe nient'altro per far attirare l'attenzione su di lei :D

L'idea dei ninja mi è piaciuta tantissimo anche perchè la macchina ha delle line "taglienti" proprio come le lame dei ninja, quindi è molto azzeccata come scelta.

Quoto però con chi ha detto che come spot è troppo lungo, io scorcerei un op' di pezzi dei ninja e catalizzerei di più l'attenzione sulla mitica ALFETTONA BRERA!

Mamma mia quanto mi piace sta macchina non lo potete nemmeno capire! Mi sa che rottamo la mia 145 e me la faccio, in fondo mi basterebbero "solo" qulche miaio di euro da metterci sopra eh! eh! eh! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente fantastico....qualche piccola legnosità da parte dei ninja, ma per il resto è perfetto....bellissimi gli effetti di "comparsa" a poco a poco della macchina....

I mei più sinceri complimenti...è veramente un lavoro con i fiocchi e soprattutto l''idea mi piace moltissimo....ancora complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti