Vai al contenuto
desegno

Caffettiera Elettrica......

Recommended Posts

ciao ragazzi vi posto il nuovo wip sperando di finirlo...non trovo le dimensioni da nessuna parte per cui ho iniziato a modellare da alcune foto.... nei render l'esportazione è stata fatta a bassa definizione poligonale per postarvi una prova....vado avanti... fatemi sapere che ne dite...vi posto anche il render di rhino...ciao ciao....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La modellazione mi pare buona ma non mi ispira la texturizzazione: il grigio non va bene, cambia colore, un rosso, per esempio, sarebbe molto meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok per tutti e due...i bordi segmentati era l'esportazione a bassa definizione...anche il colore era di prova....lancio i render e vi posto i nuovi colori....grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi...dopo alcuni mesi a fare 3d di edilizia mi avete fatto tornare voglia di modellare qualcosa partendo da zero...senza neanche i disegni.... ecco un'immagine modificata....e renderizzata....grazie ancora per i consigli...fatemi sapere se vi piace...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un rosso, per esempio, sarebbe molto meglio.

Io preferivo la versione grigia, mi dava l'idea di una caffettiera HI-TECH!

COmunque bel lavoro, mi piace!

Forse, parlando di proporzioni, la parte superiore mi sembra un po' grande.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao archigius....tanto la versione in commercio è di tutti i colori....poi nei render finali faccio diversi colori....hai ragione per il corpo macchina ma sto lavornando con foto oscene e non ho trovato disegni....un po a occhio e di fretta che da domattina riprendo a modellare le mie barchette.....oggi avevo poca voglia...

grazie tante...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.....ecco le ultime immagini....dopodiche passero in sezione lavori finiti....sempre se non avete altri suggerimenti.....

ho inserito i tagli di tutta la caffettiera elettrica e del cassetto....complimenti ottimi osservatori.... oggi lancio i render definitivi.....ciao ciao e grazie a tutti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo la versione grigia, ma è bella anche la rossa.

Quoto lauranonce per il cruscotto anni70.

Non mi piace molto il fondo e come mai il fondo è cosi puntellinato? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....i render sono a bassa definizione...perchè sto lanciando gli alti....lo sfondo non è curato perche manca l'ambientazione ma al momento mi serviva riprendere un po la mano sulla modellazione....

la vera caffettiera che illy sta vendendo al momento è la francis francis x1 ed è in produzione già da tempo....

per il colore....vedo cosa poter fare...per il momento rimane rossa

fondo puntinato per antialiasing basso.....

poi le immagini le posto in gif se no non mi basta il mega e 24.....come fate a postare piu grande????? ciao ciao e grazie ancora....da lunedi la posto in lavori finiti....ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti