Vai al contenuto
Abisso

Comignoli Questi Sconosciuti

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto cercando di modellare un comignolo standard guardabile,ma mi riescono o troppo brutti o giganteschi,qualcuno sa darmi le misure di massima x dei comignoli con sopra le falde di tegole?

Mi servirebbero le misure approssimative della larghezza e inclinazione delle falde,il lato della parte quadrata sotto e l'altezza!

Grazie mille!

ps.:ops,senza volere ho plagiato il titolo del topic su silo!

Modificato da Abisso

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
una ricerca su google, primo link trovato...

vedi un po' se ti è utile

http://www.esseblock.com/essecom/

P.S.:ci ho dato una occhiata, e non mi piacciono per niente!!!

poi i mattoncini anticati sono veramente una porcheria!!!

:)

beh,pero' quelli a falde si capisce bene la proporzione e c'e' la scheda tecnoca...io su google non avevo trovato nulla d'interessante!

Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-4004-1138644431_thumb.jpg

Ho fatto una prova...come vi sembrano lasciando stare materiali ecc(la scena e' w.i.p.!!!)contando che non verranno visti da molto vicino?(spero!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che bene mi pare...solo controlla poi le tegole intorno, perchè non sono a stretto contatto ma ci va una protezione metallica in genere...se si vede dal basso però, lascia stare!!

un'altro consiglio è che i fori di sfiato dovrebbero sempre essere almeno all'altezza del colmo, per consintire una buona areazione...ma sono dettalgi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essrere visto dal basso,quindi le tralascio,se vogliono una vista aerea contando che sono in tutto 8 costruzioni piu' giardini quindi mi dovro' allontanare con la telecamera...sfido chiunque a dire che non ci sono!!! ; )

Per lo sfiato rimedio subito,grazie mille ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi infilo nella discussione solo per opportunismo, e di questo te ne chiedo scusa Abisso... MA?! mi presteresti la texture delle tegole, che nn ne ho trovata manco una decente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti