Vai al contenuto
cavalars

Case

Recommended Posts

ultima doanda, cercavo un case bello, io sono innamorato degli hp nn si possono recuperare da qualche parte?

qualcosa di simile?io ho trovato solo questo http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Pr...2449&Folder=APP

quei case li mi san di tutto fuorchè di case performanti :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per me il massimo è lo Stacker della CoolerMaster :

LINK

Estetica a parte dato che va a gusti,avendo lo stacker non posso far altro che consigliartelo per lo spazio interno(ci stanno fino a 18 hd oppure 7 drive da5.25 piu' 4 hd)compatibilita' con sistemi fino a 4 processori,possibilita' di montare 2 alimentatori,sistemi a liquido internamente con radiatori enormi e due pompe senza problemi,robustezza,ottima qualita' costruttiva,cross fan opzionale,aerazione praticamente inegualiabile....potrei andare avanti ore,mi trovo veramente bene con questo case!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Estetica a parte dato che va a gusti,avendo lo stacker non posso far altro che consigliartelo per lo spazio interno(ci stanno fino a 18 hd oppure 7 drive da5.25 piu' 4 hd)compatibilita' con sistemi fino a 4 processori,possibilita' di montare 2 alimentatori,sistemi a liquido internamente con radiatori enormi e due pompe senza problemi,robustezza,ottima qualita' costruttiva,cross fan opzionale,aerazione praticamente inegualiabile....potrei andare avanti ore,mi trovo veramente bene con questo case!!! ;)

Guarda, come estetica non mi esalta, nel senso che come gusto preferisco il mio tsunami dream silver in alluminio, che probabilmente ha anche delle prestazioni termiche migliori. Lo spazio e l'organizzazione dello stacker però sono fantastiche, infatti appena riesco, saluterò il mio case per prendere quello li. tu ce l'hai il cross fan? dici che all'atto pratico migliora davvero le prestazioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, come estetica non mi esalta, nel senso che come gusto preferisco il mio tsunami dream silver in alluminio, che probabilmente ha anche delle prestazioni termiche migliori. Lo spazio e l'organizzazione dello stacker però sono fantastiche, infatti appena riesco, saluterò il mio case per prendere quello li. tu ce l'hai il cross fan? dici che all'atto pratico migliora davvero le prestazioni?

Bellissimo lo tsunami!!!

Volevo prenderlo io,poi pero' anche se uso poco il lettore mi dava fastidio lo sportello e volevo qualcosa di piu'"spazioso"; )!!!

Esteticamente lo tsunami e' un gioiellino,infatti per lo stacker a livello d'estetica ognuno la pensa come vuole dato che i gusti son gusti,pero' ti assicuro che in fatto delle prestazioni termiche lo stacker e' molto migliore,il telaio in alluminio aiuta la dissipazione ma solamente se e' molto spesso,e per spesso intendo un centimetro! :eek:

Lo stacker ha solo le paratie laterali e i montanti anteriori in alluminio(o qualche altro piccolo particolare)ma come dissipazione fa paura,internamente e' difficile trovare un componente leggermente caldo compreso lo zalman passivo sull'nforce4,le vitesta a 2.8volt,l'unica ventola dalla quale esce del caldo e' l'alimentatore,ma essendo un qtec non si puo'fare tanto!!! :ph34r:

La cross fan a detta di chi non ce l'ha e' costosa rumorosa e inutile,io ti posso assicurare primaditutto che e' costosa(38 euro x 1 ventola... :crying: ),ha 3 regolazioni,sulla prima e' inudibile,sulla seconda sopportabile e sulla terza "poco sopportabile" ma se metti un dito all'interno del case sulla lamiera posteriore senti l'aria che arriva ai 200 all'ora!!!

E' utilissima x ram e chipset,da spenta ad accesa il chipset raffreddato passivamente ha uno sbalzo di 3 gradi,con ventola al max anche di 5,nei limiti della temperatura ambiente!

Se devi prendere lo stacker(lasciando perdere l'obrobrio chiamato stacker 830)ti consiglio l'810 se vuoi passare un futuro a schede madri popolate di processori(supporta il w atx)e ha una 12 x 12 in piu' dietro al posto di due spazi x l'alimentatore(oppure x 2 ventole da 80 come le ho io)!

E non avendo la gabbia dell'alimentatore non devi neanche togliere dei rivetti x montare un radiatore a 3 ventole da 12 sul tetto con un bel buco!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e io che pensavo di prendere questo...non è cahe faccio una ca...ta???

ciaoooooo :hello:

io ho uno tsunami silver in alluminio, come performance è molto buono, anche se sto iniziando ad odiare i midtower causa poco spazio per metterci altra roba che non siano i classici componenti.

il soprano per quanto sia identico allo tsunami non mi piace proprio. se devo prendere un case di plastica, ne prendo uno da 20 euro, che fa la stessa cosa che fa un soprano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti