Vai al contenuto
Kinetica

Propongo Contest

Recommended Posts

:Clap03: per la gioia di grandi e piccini...sono qui!

beh un contest che promuova la NUOVA CONCEZIONE DI UN DUE RUOTE, come si vuole a motore o non...

insomma avete capito no?

kine

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto benvenuto/ta

mmm....penso che la tua idea verra boicottata da me per primo... :eek: ne abbiamo gia parlato parecchio sul forum... e di constet di design onestamente ne abbiamo fin sopra i capelli.... :lol:

cmq questa è solo la mia idea e parlo in merito a quanto abbiamo detto in altre discussioni...

ciao ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehe maxxxx so io kinetica..ecco gia si sono scordati di me..benvenuta mi dicono ehehe..

cmq io intendevo un due ruote fantasy, o che so cartoon...insomma si una cosa fantasiosa...

insomma moooolto meno design e piu fantasy...

scusa se prima non mi sono spiegata molto...

maaaxxx so io...mannaggia..^^ kinematics76

non riesco piu ad entrare con il mio nick ho perso la pass

Modificato da Kinetica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta kinetica :lol: come diceva MmAaXx i contest di design non lasciano molto spazio alla fantasia e sono "limitanti", ma si può pensare a qualcosa di + ampio sul tema delle 2 ruote... troviamo un ipotetico nome del contest che abbia come riferimento le "2 ruote", ma che si sleghi dal solo concetto di "mezzo di trasporto"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che i contest li propongono i moderatori ;)

No, le proposte ben vengano ;) poi se tra le varie proposte ce ne è una particolarmente interessante ci si organizza... sia in maniera "ufficiale" che non, come per il minicontest di robot organizzato da V3n, MmAaXx e Neox che in pratica è stato un "wip a 6 mani" molto interessante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e come quello che proponemmo io, mandex per il regalo di natale..

cmq, si guru, a trovare la soluzione...mmhhh...si

behh, ummhh.... che si può fare con due ruote?

è una parola slegarlo dal concetto di mezzo di trasporto..se vi viene in mente..in genere le ruote servono per trasportare...che so...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmuhauhahua guido non ti lasceròòòò maiiiii!!!

ehehe, sto pensando ad un titolo..eh per il contest...tipo che so.." kinetica e guido prendono il loro Supercraft e fuggono forever in the night" insomma scherzi a parte cose cosi,...e a noi illustrarlo in 3d...=_= però il cosocraft non ha le ruote e se facessimo una illustrazione di un coso cosi? quelli che corrono sul pelo dell'acqua...uhhhhh a voglia a sbizzarrirsi...

Potremmo scrvire il titolo che poi in realtà sarebbe un pezzo di avventura..cose cosi e a noi illustrarlo..eh? ma che carinooo...

mmhh forse troppo?? beh senza organico..che so solo il veicolo...:( non mi viene in mente altro che non abbia le due ruote...

oppure potremmo fare un oggetto che in realtà non esiste..tipo..un "carrior" non cso cosa sia..me lo sono inventato ora...boh..io ci provo.!

Modificato da Kinetica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ao...e non trovavo la pass del mio nick vecchio ghghg

cmq devono decidere i capi-moderatori...guru mi ha detto che per il momento sono un pò incasinati per star dietro ad un contest...però se vi piace l'idea potete proporre no?

a me va di farlo...poi fate vobis..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kine... va bene che sei tornata e noi qui siamo accoglienti... ma siamo reduci dal contest di Natale... magari facciamo dopo Gradara... un bel contest sulla Guerra come avevo proposto io... che alla fine era piaciuto a molti ;)

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Max rispondi bene e rispetta gli anziani! ghghghg :P

Come volete...^^ a me quello della guerra non è che piace molto, è proprio una questione di principio, è sulla parola "guerra" che casco male, sia anche di due bambini che per gioco la fanno...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti