Vai al contenuto
Ric74

I Miei Primi "cenni" Di Lavoro

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo un pò di meditazione, ho deciso di presentare alcune cosette che ho elaborato con 3DS Max.

La mie poche conoscenze non mi hanno dato la possibilità di poter applicare come di giusto gli elementi che possono dare importanza ai miei lavori, ma comunque, nel mio piccolo, come primi lavori non mi lamento.

Purtroppo sto cercando di riprendere in mano la lavorazione in 3d dopo parecchio tempo di inattività, il che mi impone un duro lavoro di riapprendimento (no che prima sapessi fare chissà cosa!).

Premetto che non ho mai usato alcun plug-in e che ho cercato di imparare intanto l'arte della modellazione per poi passare (anche se non ho mai iniziato) quella dell'applicazione delle luci.

Le critiche (non smontatemi per favore) sono accettate con ironia e consapevolezza, spero che con i Vostri consigli possa un giorno fare in modo che i miei lavori diano la sensazione di reale che ho visto in molto di quello presentato in questo forum.

post-18551-1138627104_thumb.jpg

Il robot l'ho lasciato incompleto poichè il mio PC non mi ha permesso più di lavorarci sopra (si era fatto troppo lento):

post-18551-1138627264_thumb.jpg

post-18551-1138627406_thumb.jpg

Modificato da Ric74

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allego altri rendering un pò più ravvicinati.

Uno è fatto prima del completamento della corona.

Spero di migliorarmi nell'utilizzo delle luci così da poter fare dei render più realistici.

A proposito, mi sapete indicare dove poter prendere o come poter fare una texture dell'acciaio migliore di quella che ho applicato?

post-18551-1138781573_thumb.jpg

post-18551-1138781597_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti