Vai al contenuto
imhotep

Quale Problema

Recommended Posts

ho appena inziato con 3ds max, ho completato il tutorial della tazza e ora sto provando a fare una teiera.

per ora ho prodotto questo:

1138548338-thumb-teiera_1.jpg

3 domande:

perchè appare quella macchia nera vicino al beccuccio?

ho fatto un piano di legno uguale a quello del tutorial della tazza ma è molto meno dettagliato.

non so' come procedere per il texturing... volevo farla di metallo con il manico di legno... qualcuno mi può aiutare :P?

grazie in anticipo,

imhotep

Modificato da imhotep

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) bu... Prova ariguardare la mesh, forse c'è qualche problema.....

2) Assega al plane un modificatore uvw map premi 1, clicchi scale e rinpicciolisci un po la mappa

3) converti la tazza in un editable poly, selezioni polygon, selezioni i poligoni del manico, scorri le opzioni del modificatore fino a polygon proprietires e setti 2 in set ID e premi invio. Vai ne material editor crei un materiele multi/subobject e lo assegni alla teiera. Nel primo canale ci metti materiale metallico e nel secondo il legno....

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1) bu... Prova ariguardare la mesh, forse c'è qualche problema.....

2) Assega al plane un modificatore uvw map premi 1, clicchi scale e rinpicciolisci un po la mappa

3) converti la tazza in un editable poly, selezioni polygon, selezioni i poligoni del manico, scorri le opzioni del modificatore fino a polygon proprietires e setti 2 in set ID e premi invio. Vai ne material editor crei un materiele multi/subobject e lo assegni alla teiera. Nel primo canale ci metti materiale metallico e nel secondo il legno....

ciao

) bho... a me pare tutto a posto...

2) come lo creo e lo assegno questo modificatore?

3) il problema è: come faccio a creare un materiale metallico :P?

grazie,

imhotep

Link al messaggio
Condividi su altri siti