Vai al contenuto
giusepp3d

Ma D@ve?

Recommended Posts

ciao D@ve, volevo chiederti se sei solo un webmaster che amministra o sei anche un modellatore di 3D come tutti noi? il fatto è che non mi è mai capitato di vedere un tuo lavoro e mi è venuto questo dubbio... :blink2:

grazie in anticipo... :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io per D@ve che magari non legge sempre il forum perchè la sua attività principale è programmatore, il 3d è una passione, se guardate nelle Gallery esiste la sua gallery, la sua modellazione più conosciuta è lo Gnak (spero di averl oscritto giusto), che è la mascotte del sito, ma ha fatto anche dei tutorial, mi viene in mente quello sul render della chaivetta USB con vray nella sezione tutorial.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ... :blush:

ho sempre avuto una grossa passione per la grafica 3D ed ho cominciato a "giocarci" da quando esisteva il programma "Sculpt 4D" su Amiga ... per poi passare a 3DStudio 1 (quello su dos) non appena comprai un PC... poi sono naturalmente arrivato fino a 3DStudio Max anche se la versione 8 l'avrò aperta si e no una volta :(

Potete trovare le mie immagini nella mia gallery anche se adesso mi vergogno un po' a mostrarle visto quanto siate diventati tutti più bravi di me! :blush:

Purtroppo la gestione del sito mi ha poi portato a dover abbandonare la grafica perché non vi immaginate quanto lavoro ci stà dietro a questo baraccone ... :wallbash:

Ma il mio sogno comunque è sempre quello di poter un giorno ricominciare :)

Spero di aver svelato il "mistero" ;)

D@ve

Modificato da D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non posso che farti tanti complimenti per il tuo lavoro perchè il sito è bellissimo e ben gestito e mi riferisco a tutto il tuo eccezionale staff :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il "Negozio di Gnak" mi piace un monte.... poi fai te D@ve se siamo ivenmtati noi più bravi oppure no... in ogni caso lo stile si vede e rimane...

Purtroppo la gestione del sito mi ha poi portato a dover abbandonare la grafica perché non vi immaginate quanto lavoro ci stà dietro a questo baraccone ... :wallbash:

escludendo certe vaccate scleri che succedono nel forum penso che sia il migliore nel suo settore a livello italiano canche se altri siti non ne parlano... un suo difetto potrebbe essere il fatto che molte discussioni sono improntate su 3DStudio Max, Rhinoceros e Maya... Softimage, Z-Brush, Lightwave e Cinema 4D sono un po' meno "idonei", ma quello dipende dal numero di inscritti e dal loro software che usano...

se poi pensiamo che molto del lavoro che si trova nel sito (dalle risposte ai tutorial) è totalmente free e aperto a tutti senza nessun guadagno da parte di nessuno... anzi il guadagno è vedere il sorriso e la felicità degli altri...

Ciao D@ve...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti