Jump to content
Sign in to follow this  
Macphisto

Sfarfallio sulle texture

Recommended Posts

Ho notato che su alcune texture (generalmente quelle di tipo procedurale) ho uno sfarfallio... devo utilizzare il filtraggio delle texture apposito? Può dipendere dall'antialias?

Su V-Ray utilizzo il sampling adaptive a 2 come Max e ho fatto anche alcune prove con il Min a o e 1, ma la situazione non è migliore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

confermo anchio, in animazione max tende a sfarfallare le mappe procedurali, sopratutto il cellular...

prova a cambiare tipo di filto nel supersampling del materiale, e se non succede nulla.......ti dovrai buttare sulle bmp!!

cmq questa di 3d studio è una grande cazzata che non ho mai digerito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...