Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Macphisto

Sfarfallio sulle texture

Recommended Posts

Ho notato che su alcune texture (generalmente quelle di tipo procedurale) ho uno sfarfallio... devo utilizzare il filtraggio delle texture apposito? Può dipendere dall'antialias?

Su V-Ray utilizzo il sampling adaptive a 2 come Max e ho fatto anche alcune prove con il Min a o e 1, ma la situazione non è migliore!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo anchio, in animazione max tende a sfarfallare le mappe procedurali, sopratutto il cellular...

prova a cambiare tipo di filto nel supersampling del materiale, e se non succede nulla.......ti dovrai buttare sulle bmp!!

cmq questa di 3d studio è una grande cazzata che non ho mai digerito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×