Vai al contenuto
giacob

Exterior Close Up

Recommended Posts

Sempre di poche parole nel presentare i tuoi wip ^_^

Non riesco bene a capire la struttura e i diversi piani di profondità da quest'inquadratura, ma la cosa non mi dispiace affatto... anzi!

Aspetto altri up e qualche info in + sul progetto e sul render ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma questo wip non ha proprio senso...che vuoi che ti diciamo ? Bravo ?, Lo scopo del wip è fare vedere e spiegare il proprio workflow, perchè si è interessati a sentire commenti e opinioni sul proprio modo di lavorare, di modo da poter discutere e darsi consigli l'un l'altro.

Uscirtene con sta Maxwellata è proprio una buffonata, (che fa pure rima), la prossima volta scrivi cosa vuoi che ti venga detto, o posta direttamente nei work finisched e contenti tutti.

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente non è molto chiaro lo scopo di questo wip...

se devo dare un commento all'immagine al primo impatto è difficile distinguere i vari oggetti...si fa un po' di confusione...forse dipende anche dalla prospettiva...anzi no, mi sa che è un problema di illuminazione...my 2 cents

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma questo wip non ha proprio senso...che vuoi che ti diciamo ? Bravo ?, Lo scopo del wip è fare vedere e spiegare il proprio workflow, perchè si è interessati a sentire commenti e opinioni sul proprio modo di lavorare, di modo da poter discutere e darsi consigli l'un l'altro.

Uscirtene con sta Maxwellata è proprio una buffonata, (che fa pure rima), la prossima volta scrivi cosa vuoi che ti venga detto, o posta direttamente nei work finisched e contenti tutti.

Ciao, scusa il disturbo .....1 domandina veloce, veloce (sto x uscire) .....ma da che cosa lo capisci che ha usato maxwell? ..........parliamo almeno noi :P

:hello:

Modificato da TheShark

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, scusa il disturbo .....1 domandina veloce, veloce (sto x uscire) .....ma da che cosa lo capisci che ha usato maxwell? ..........parliamo almeno noi :P

credo l'abbia capito dal tipo di noise e dal colore della luce... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po nervosetti per caso?... <_<

che ci dovevo scrivere cosa nè pensate ?.. datemi un consigli per migliorare ed arricchire la scena.... mi sembra chiaro che l'abbia fatto vedere per questo motivo.....oh no?

vi posso dirè però che come è del resto noto la phisical sky è lentissima e che emitters con molte facce causano un noise praticamente ineliminabile con un pc di fascia media...tanto che dopo 14 ore stavo a 13,30 sample e per l'l'tulrimo sample era stato previsto un tempo di 3,5 ore... quello successivo avrebbe richiesto pernso oltre le cinque ore.... quello dopo non ne parliamo :angry:

a me la prospettiva così schiacciata ed astratta piaceva però vedo che molti la considerano un difetto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto l'uso di un tele per la ripresa

permette di realizzare delle composizioni molto geometriche e bilanciate

è una cosa che faccio spesso quando fotografo

quello che un po' non mi convince sono le proporzioni del quadro (4:3,2) rettangolare ma quasi quadrata; nè carne nè pesce insomma :D

prova un taglio basato sui 3:2 mi sembra che funzioni meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek: 14 ore! Ma come fate ad aspettare così tanto tempo per una singola immagine..... io non ci riesco! gli dò massimo 2 ore (con AA medio-basso e Radiosity interpolata [quando decido di usarla, altrimenti nel 80% dei casi non la uso]) poi fermo tutto :P . ..... :blush: forse è per quello che non arrivo al vostro livello di realismo.

.....cmq, a parte il rumore di fondo, sembra vera!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
:eek::eek: 14 ore! Ma come fate ad aspettare così tanto tempo per una singola immagine..... io non ci riesco! gli dò massimo 2 ore (con AA medio-basso e Radiosity interpolata [quando decido di usarla, altrimenti nel 80% dei casi non la uso]) poi fermo tutto :P . ..... :blush: forse è per quello che non arrivo al vostro livello di realismo.

.....cmq, a parte il rumore di fondo, sembra vera!

anch'io non ci riesco ad aspettare.... però ho trovato la soluzione Tv e Playstation, ma dopo le 5 ore sclero... ho le dita che mi fumano e i tasti roventi del Joystick....

per Giacob.... aspetto altri Up.... mi sembra che le sdraio volino oppure è un'effetto ottico? si parla di Maxwell vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti