Vai al contenuto
lefos

Crystal Render

Recommended Posts

Mio padre si è fatto fare la sua testa :D

In più gli hanno dato un cd con il file in formato OBJ.....quando l'ho aperto è stato un incubo.....avevo la testa di mio padre perfettamente modellata all'interno di maya :blink:

Usano uno scanner 3d che e poi un laser che penso incida l'interno del cubo :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sotto le feste, dopo capodanno, mi sono fatto un giretto in quel di Berlino.......

A parte consigliare a tutti di andarci (magari in una stagione più mite, senza rischio di congelamento e con un periodo di illuminazione che duri più di 8 ore) c'erano dei negozi che ti facevano una foto e te la rendevano in 3D dentro un pezzo di "cristallo"!

Fantastico! Davvero un bel gadgettino, il costo mi pare si aggirasse sulle 30/40 euro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bell'idea, molto utile per le feste e per il prossimo regalo da fare a Treddi.com :lol:

Mio padre si è fatto fare la sua testa :D

In più gli hanno dato un cd con il file in formato OBJ.....quando l'ho aperto è stato un incubo.....avevo la testa di mio padre perfettamente modellata all'interno di maya :blink:

Usano uno scanner 3d che e poi un laser che penso incida l'interno del cubo :D

Un incubo... più che altro vedere la modellazione.... secondo me usano una macchina tipo quello che usa Ghery per i suoi progetti cioè un braccio meccanico laser che renderizza e mette in 3D e poi con uno strumento e un software di CAD fanno il tutto...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,qualcuno puo' darmi una mano riguardo ai servizi del sito?

Vorrei regalarne uno x S.Valentino alla mia ragazza,qualcuno che conosce l'inglese puo' dirmi:

Fanno spedizione in Italia?

Quanto ci mettono se gli mando il modello in giornata a spedirmelo secondo voi?

Che pagamenti accettano?

....sapete dove trovare il modello di una rosa in 3d....ho paura di fare petali pietosi!!!!

Grazie mille!!!! :)

Modificato da Abisso

Link al messaggio
Condividi su altri siti