Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cavalars

Overlock E Oltre

Recommended Posts

ragazzi sono disperato ,forse sare che sono stanco oggi e nervoso, ma sto pc m i ha rotto il C@££° !!!

allora ho una ati radeon 9600 la voglio overlocckare, che vantaggi se ne traggono?quali rischi corro?come si fa?

stesso discorso per il processore P4 2.6Ghz...io nn sono per nulla tecnico sugli hardware quindi rischio di fare cazzate.. :(:(

altra cosa io credo che mi si surriscaldi il pc dove posso leggere la temperatura?è vera la storia di mettere qualscosa di ghiacciato vicino alle ventole per mandar dentro aria fresca?????? :crying::crying:

grazie

ragazzi sono disperato ,forse sare che sono stanco oggi e nervoso, ma sto pc m i ha rotto il C@££° !!!

allora ho una ati radeon 9600 la voglio overlocckare, che vantaggi se ne traggono?quali rischi corro?come si fa?

stesso discorso per il processore P4 2.6Ghz...io nn sono per nulla tecnico sugli hardware quindi rischio di fare cazzate.. :(:(

altra cosa io credo che mi si surriscaldi il pc dove posso leggere la temperatura?è vera la storia di mettere qualscosa di ghiacciato vicino alle ventole per mandar dentro aria fresca?????? :crying::crying:

grazie

Il ghiacchio,mettere il pc fuori dalla finestra in questo periodo,azoto liquido e ghiaccio secco servono solamente x "esperimenti" di overclock estremo,nell'uso normale la csa sarebbe ..."poco gestibile""!!! :eek:

Sopratutto:non farlo perche' senza coibentare il tutto gocciolerebbe condensa dalla scheda madre a causa della temp piu' bassa di quella ambiente...e non e' bello!

Overcloccare la scheda video nella grafica non da incrementi sensibili,per il processore devi vedere che dissipatore monta,a che temperature e',quali sono quelle ottimali x il processore e che ram e scheda madre monti,a conti fatti se non hai pezzi che si prestano,forse ti conviene cambiare scheda madre,ram e...processore con qualcosa di + recente!