Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao,

il modello si scarica da internet (è acquisito tramite scanner tridimensionale)

non so il sample level raggiunto,in maxwell studio non mi pare appaia scritto da nessuna parte, comunque visto che l'ho mandato in render x un paio di minuti non penso sia alto, era giusto una rapidissima prova per capire il funzionamento dei materiali, davvero un mondo da scoprire...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

il modello si scarica da internet (è acquisito tramite scanner tridimensionale)

non so il sample level raggiunto,in maxwell studio non mi pare appaia scritto da nessuna parte, comunque visto che l'ho mandato in render x un paio di minuti non penso sia alto, era giusto una rapidissima prova per capire il funzionamento dei materiali, davvero un mondo da scoprire...

...

certo che S.L. appare!!! quando lanci il render il primo in alto a sinistra!!!! :devil::devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, i modelli li potete scaricare da

http://forum.jotero.com/viewtopic.php?t=41

questo come ho detto era una veloce prova di materiali non di modellazione, magari sapessi fare un modello così anche se tale tipo di modellazione non è il mio campo solitamente disegno x l'architettura,

il S.L. non mi appare in Maxwell studio ma in Maxwell viewer ed io ho lanciato il render dal primo...

saluti a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la qualità che ha i tempi secondo me sono lunghi per gl'interni (problemi di riduzione del noise nelle aree scure) ed in presenza di dialettrici ma x il resto ci si può stare, bisogna pur dire che la versione attuale non è definitiva, anzi i programmatori hanno quasi dovuto ricominciare da zero, future ottimizzazioni dovrebbero migliorare il discorso tempi

:hello:

budda0nm.jpg

vecchia prova con la RC2

Link al messaggio
Condividi su altri siti