Vai al contenuto
M  Stirati

Nuovo Personaggio

Recommended Posts

E' un po' che non posto lavori, rieccomi con un wip per un nuovo personaggio........un po' in alto mare ancora, comunque a voi per consigli e critiche, ciao!!!!

post-2699-1138405226_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro Matt...be da criticare non ho niente anche perchè è un personaggio nato dalla tua fantasia...quindi ti muovi come vuoi tu!

Lo hai fatto per una animazione?

ciao :)

Modificato da tonyb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel lavoro Matt...be da criticare non ho niente anche perchè è un personaggio nato dalla tua fantasia...quindi ti muovi come vuoi tu!

Lo hai fatto per una animazione?

ciao :)

Ciao, grazie, l'ho fatto per un'animazione, vorrei fare finalmente un setup del viso come si deve, anche se ancora ce ne vuole!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tecnica usata?

Sono partito dal solito immancabile cubo, e poi un po' di fantasia visto che non ho usato reference o disegni........tutto poligonale ovviamente, ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi uppo un piccolo aggiornamento, la mia intenzione e' di creare qualcosa di cattivo, cosi' non soddisfatto del primo viso, l'ho "leggermente" modificato.....ora sono molto piu' soddisfatto, anche se non e' ancora in fase avanzata....ciao!! :):)

post-2699-1139139051_thumb.jpg

post-2699-1139139247_thumb.jpg

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto... mi ricorda (non vorrei dire una kazzata) l'orco del signore degli anelli, anche se non era un orco... quando vengono attacati nelle Miniere...

bah cmq a parte sta rimembranza... bel modello complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi piace molto... mi ricorda (non vorrei dire una kazzata) l'orco del signore degli anelli, anche se non era un orco... quando vengono attacati nelle Miniere...

bah cmq a parte sta rimembranza... bel modello complimenti

Grazie, Infatti per il corpo, sto seguendo come volumi base, proprio quelli (non proprio identico, cmq), mi piace moltissimo il personaggio (troll di caverna) il viso invece tende piu' ad un orco!!

A breve nuovi up........!!

ciao :):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, Infatti per il corpo, sto seguendo come volumi base, proprio quelli (non proprio identico, cmq), mi piace moltissimo il personaggio (troll di caverna) il viso invece tende piu' ad un orco!!

A breve nuovi up........!!

eheh eccolo cos'era il troll... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per tagli e cicatrici penso di si, per le orecchie hai ragione, le modifichero', vorrei farle direttamente incassate nel cranio e poi tagliuzzarle o mozzarle in qualche punto.......ciao! :)

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bel modello,complimenti.

Vogliamo vederlo finito...e magari animato ;) .

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!

:Clap03::Clap03:

Davvero molto bello!

(Complimenti anche per la capacità di passare da maya e 3ds senza sclerare...).

Aspetto il rig! e' un argomento che mi interessa molto, perchè anch'io ho ultimato poco tempo fa il setup facciale del mio personaggio, e mi piacerebbe poter confrontare le tecniche usate quando anche tu avrai terminato (viste le premesse di modellazione il tuo sarà sicuramente meglio...:blush: ).

Buon proseguimento!! :)

Bye

Kokoro_chan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavo pensando di modificare ancora il personaggio, stavolta la parte bassa, cioe' pancia e gambe, che ne dite di questa versione, con molta meno pancia e gambe piu' lunghe.....????

post-2699-1139786458_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti