Vai al contenuto
maxcic

Catania - 3d Studio Max

Recommended Posts

scusate..io lavoro a catania, volevo sapere che situazione c'è per il 3d qui...non faccio 3d per lavoro, quindi volevo solo sapere se c'era gente con cui scambiare opinioni e consigli.

ciao

p.s. sono però di Ragusa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate..io lavoro a catania, volevo sapere che situazione c'è per il 3d qui...non faccio 3d per lavoro, quindi volevo solo sapere se c'era gente con cui scambiare opinioni e consigli.

ciao

p.s. sono però di Ragusa

lavori in ambito grafico a catania? ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no..faccio grafica solo per diletto

il mio lavoro è scritto dopo la scritta "professione:"

:)

se puo interessarti io insieme ad altri ragazzi abbiamo formata una specie di teamwork,se vuoi aggregarti...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo dei progetti interessanti tra le mani.questa è la mia email...contattatemi lì se siete interessati. grazie

valeriodifalco@virgilio.it

Modificato da valeriosci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi ecomi...io sono della provincia d Messina. Mi metto a disposizione del team, Valeriosci t ho contattato via ail così hai il mio indirizzo (savat@inwind.it).

ATTIVIAMOCI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehi..qui la situazione si popola...ci si può organizzare in un mini incontro...fatevi avanti con le proposte

ehi..qui la situazione si popola...ci si può organizzare in un mini incontro...fatevi avanti con le proposte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

team work? interessante. sono di Palermo. fatemi sapere di cosa si tratta , sarei piuttosto stanco di disegnare arredi per bar per chi no ha la minima idea di cosa significhi disegnare al computer.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

valerio...prima di contattarti via mail, non credi sia meglio parlarne qui, in modo che tutti possano attingere alle domande e alle risposte?senza centralizzare il tutto sulla tua casella di posta...penso sia molto più gestibile

che ne dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio...prima di contattarti via mail, non credi sia meglio parlarne qui, in modo che tutti possano attingere alle domande e alle risposte?senza centralizzare il tutto sulla tua casella di posta...penso sia molto più gestibile

che ne dici?

quoto...facci sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che ne dici?

Be mi pare che ho dato abbastanza informazioni. ho parlato di un team che si sta formando e che ha un paio di progetti di lavoro interessanti. cos'altro volete sapere? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhè..intanto il campo di operatività del team

cosa intendete creare...una socetà, un semplice circuito?avete sede fissa o volete crearla...siete grafici ?

che ne so..infondo le cose da dire sono innumerevoli...

per adesso, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhè..intanto il campo di operatività del team

cosa intendete creare...una socetà, un semplice circuito?avete sede fissa o volete crearla...siete grafici ?

che ne so..infondo le cose da dire sono innumerevoli...

per adesso, ciao

Abbiamo creato una piccola azienda ed ognuno di noi ha portato un po della propria esperienza in ambito grafico.abbiamo gia avuto dei lavori anche di animazione in tv locali.sicuramente se il lavoro aumenterò, spero, abbiamo bisogno di elementi nuovi e validi.penso che questo puo basta, se siete interessati fatemi sapere.ciao e grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.