Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
aqua3o

Symbiont ?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono di nuovo io... :) !

Sentite, avrei bisogno di una piccola delucidazione :huh: ...

Che sono i SYMBIONT :blink2::blink::blink2::blink::blink2: ?

Perché stavo cercando una texture per pelle da mostro/serpente, ma mi hanno detto che conviene farsele da sé magari utilizzando Symbiont...Che cos'è?

Grazie per l'attenzione, ciauz :hello: !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :) !

Ogni volta che ho bisogno di una mano siete sempre gentili, mi viene quasi da piangere :crying: (perché penso che domani devo essere interrogato in latino e greco, non fraintendiamo :P )...

Ps.Qualcuno sa dirmi l'aoristo medio-passivo di aeiromai :devil: ?

Pps. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione veloce su come si installa-usa o magari qualche tutorial? Ppps. Grazie dell'attenzione (sono commosso :crying: )!

Modificato da aqua3o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I tutorial sul sito sono esaurienti... poi serve la mano e un po' di fantasia ;)

L'installazione è banale... almeno per max, suppongo che per gli altri plugin sia uguale...

Comunque una volta installato il plugin dovresti avere dei nuovi shader disponibili, parlo sempre in campo max ;)... ma visto che utilizzi maya passo la palla a Dagon. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'installazione per maya invece è un po' complicata, se non sbaglio all'interno del pacchetto shader che scarichi trovi tutte le info e qualche file di esempio

cmq per avere maggiori delucidazioni ti rimando al thread aperto da francesca luce su cgtalk

http://forums.cgsociety.org/showthread.php?t=204588

io, se devo essere onesto, li ho usati solo un paio di volte per prova (e parecchio tempo fa, lo shader mi pare sia stato aggiornato e semplificato)

cmq, c'è un ottima libreria di materiali già fatti, per cui, se non hai esigenze particolari, non dovresti trovare problemi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti