Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Peter82

Orientamento Mappa

Recommended Posts

Salve a tutti!!! Sono un autodidatta e stò cercando di orientare per il verso giusto ( :D:D:D ) le facce di questa copertura... in un'altra scena creavo due materiali, di cui uno ruotavo la texture, però credo che ci sia un metodo più veloce e diretto modificando la mesh!!!

Aiutatemi per favore che non riesco a trovare la soluzione, e non avendo neanche la guida mi è molto difficile trovare la soluzione da solo!!! :wallbash::wallbash::wallbash:

la copertura l'ho isolata per il momento... ci sarebbero altre cosettine da sistemare!!! :blush::blush::blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!!! Sono un autodidatta e stò cercando di orientare per il verso giusto ( :D:D:D ) le facce di questa copertura... in un'altra scena creavo due materiali, di cui uno ruotavo la texture, però credo che ci sia un metodo più veloce e diretto modificando la mesh!!!

Aiutatemi per favore che non riesco a trovare la soluzione, e non avendo neanche la guida mi è molto difficile trovare la soluzione da solo!!! :wallbash::wallbash::wallbash:

la copertura l'ho isolata per il momento... ci sarebbero altre cosettine da sistemare!!! :blush::blush::blush:

Il grande Ted Booardman ti spiega come risolvere questo problema. link

Link al messaggio
Condividi su altri siti