Vai al contenuto
gropius3d

Ringhiere E Cancelli

Recommended Posts

ciao c è qualkuno ke sa dirmi dove posso trovare un modello pronto di qualche ringhiera e cancello???faemi sapere.... :Clap03: ciao ciao.....il modello dovrebbe essere .3ds o magari anke .dxf o .dwg..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Vedi se va bene questa (l'immagine è un link al file del download)

ringhiera.jpg

Il file è per Lightwave però visto che usi anche Rhino puoi convertirlo in 3ds proprio con rhino.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ...molto gentile la ringhiera va bene....a buon rendere.... :hello::Clap03:

senti ma l erbetta che circonda il cancello l hai applicata nell immagine o ce l hai anke come .lwo???grazie a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Sono contento che ti piace :P .....ma il modello non è mio :P . Fa parte dei downlaod del sito di una rivista. Se vedi la provenienza del file (oltre che dell'immagine che appare qui) arrivi al sito. L'ho scaricato anche io e da quel che ho potuto vedere (e leggere) l'ha fatto uno dei personaggi che lavora nella redazione della rivista (e che a volte scrive degli articoli interessanti sia per chi è alle prime armi ma anche a chi è + avanti) mi pare che si chiama S. P. (per discrezione non scrivo il nome x intero ma nel sito c'è l'autore).

Per l'erba sono sicurissimo (visto che uso anche io Lightwave) sia il plug-in SasLite o Sasquatch (il primo è la versione free del secondo). Prova a contattare l'autore ...casomai ti risponde :P

Ciaoooo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti