Vai al contenuto

Recommended Posts

Immagine : [ 400 Kb , attendere prego .. :lol: ]

pozzofantasy9lm.jpg

L'unica cosa che ho fatto io in 3D è il Pozzo , il resto sono pezzi [ Cielo , Erba , Sfondo ] presi quà e là e uniti ..

Ho utilizzato vari PlugIn , per far amalgamare ( almeno per me ) le diverse immagini ..

Ora esiste un Tutorial che spiega in maniera " Scientifica - PhotoShop " come aggiustare le regolazioni di ogni immagine per poi far un collage .. :unsure:

Consigli , critiche ..

:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è venuo davvero bene... complimenti

(forse solo il raggio x di luce che arriva in basso a sinista non riesco a coglierne la sorgente)

se non sbaglio il pozzo lo hai modellato con rhino e renderizzato in flamingo?

Modificato da pedrology

Link al messaggio
Condividi su altri siti

+ che un tutorial .. uno screensaver :)

riguardo all'immagine...

il raggio di luce onestamente non so cosa c'azzecchi, + che altro è la posizione del pozzo che lì dov'è sembra su un precipizio, quindi impone o una visuale diversa del pozzo o la creazione di un'altro pò di prato dietro il pozzo... e forse con un orizzonte + alto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nella tua immagine in questo senso nn ce n'è bisogno più di tanto di "tecniche particolari".. devi solo ottimizzare i bordi della selezione del pozzo ( ha uno sgradevole bordo + chiaro) e lo sfondo farlo sfumato in modo da simulare il dof, in modo che si integri con il primo piano del pozzo e non stacchi completamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il pozzo e carino ma scontornato con la bacchetta magica non va proprio, si vede il bordo bianco, sembra un immagine presa e appiccicata.
forse nella prima immagine , poi con i consigli di Lauranonce , l'immagine è migliorata , anche se l'erba in primo piano ....

il pozzo è stato realizzato in Rhinoceros + Flamingo + UVEclipse ..

In particolare che plug-in hai usato? E per fare cosa?

per realizzare le tre diverse illustrazioni , ho utilizzato il PlugIn Alien Skin Exposure ..

scusate il ritardo delle risposte , ma no ho avuto notifiche nell' email .. :crying:

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti