Vai al contenuto
RobertoB

Un'altra Auto (city Car)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi posto questo ultimo lavoro; lo scopo di questo modello è stato anche e soprattutto quello di è affinare la tecnica di modellazione ma anche dell'illuminazione e dei materiali.

Buon lavoro a tutti.

post-2856-1138313718_thumb.jpg

post-2856-1138313768_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belle! :Clap03:

Mi piacciono anche i materiali usati... e non essendo integrata in un ambiente esterno quto gli altri per le riflessioni un pò eccessive... a questo proposito, visto che malgrado i miei ripetuti tentativi a me ste riflessioni non riescono, volovo chiedere, se per caso l'immaggine è fatta con v-ray devo usare una mappa hdr nella sezione rendering/enviroment?? :eek: ?

o sta propio sul materiale sto riflesso??? :wallbash::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte le riflessioni che aberrano un po' i colori (non chiedermi che significa perché ho mangiato una parmigiana infinita e non mi rendo conto di quello che faccio e dico ancora bene... :eek: ), comunque un modello molto bello, il tuo pick-up...Cioè, no, scusami, veramente molto bella la tua spider...Cioè...............Devo vomitare, scusatemi....Conpermesso....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A parte le riflessioni che aberrano un po' i colori (non chiedermi che significa perché ho mangiato una parmigiana infinita e non mi rendo conto di quello che faccio e dico ancora bene... :eek: ), comunque un modello molto bello, il tuo pick-up...Cioè, no, scusami, veramente molto bella la tua spider...Cioè...............Devo vomitare, scusatemi....Conpermesso....

Francamente non capisco il tuo humor, se di humor si puo' parlare; se non ti piace lo puoi dire ci mancherebbe il forum e' fatto apposta, ma non vedo perche' tu debba inquinare questo forum, che ritengo autorevole, con delle affermazioni che con la grafica e la passione (di tutti quelli che ci credono veramente) , non hanno niente da spartire.

Ci farebbe veramente piacere vedere qualche tuo lavoro (io probabilmente me li sono persi).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella la realizzazione di questa city-car, a parte le riflessioni (che hanno già evidenziato prima di me), non trovo altri difetti.

Posta altre inquadrature cosi ci fai apprezzare al meglio il modello ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bei render, forse un po' esagerate le riflessioni... qualche altra vista per apprezzare meglio il modello?! ;)

Ecco altre due viste; osservazione giusta, troppe riflessioni, ne terrò sicuramente conto.

P.S. Scusate, mi dovreste dare alcune informazioni circa gli allegati; avrei già voluto postare più viste con la prima, ma mi era consentito soltanto uno spazio di 200 K, così ho dovuto limitare le viste e ridurre anche la dimensioni delle stesse.

Ciao e grazie

post-2856-1138459300_thumb.jpg

post-2856-1138459332_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti