Vai al contenuto

Recommended Posts

cari ragazzi ho voluto postare il mio primo render in vray....che ne pensate? :blink2:

la mia committente ne e sata entusiasta, ma considerato il fatto che no ne capisce poi tantissimo ho voluto mostrarlo a chi ha il cosiddetto OCCHIO CLINICO!!!

saluti a tutti :hello::hello::hello:

post-3255-1138300635_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è male, ma non so come mai mi sembra un po'... "piatto"! Sarà perché molto spoglio, l'arredamento è davvero minimale? Non è previsto un battiscopa a terra? :o Poi bisogna sempre valutare le richieste del committente... come primo test con Vray direi che non è niente male comunque! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul porgetto non mi sbilancio..come dire che non mi piace nemmeno un po la'0rredamento, nè lo capisco troppo ^_^ invece la luce mi sembra di buon livello, bravo soprattutto visto che è il primo!!!!!! però la focale mi sembra un po troppo pronunciata, anche se è sempre lo stesso problema con gli interni... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rez    0

Ciao complimenti a me piace, si a parte il divano volante :D

Che settaggi e che luci hai usato per curiosità. anche io sono un neofita di vray.

Ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao complimenti a me piace, si a parte il divano volante :D

Che settaggi e che luci hai usato per curiosità. anche io sono un neofita di vray.

Ciauz :hello:

Se sono riuscito ad impostare un minimo di render in vray lo devo esclusivamente al mitico tutorial di pillus "render di interni in vray". ho seguito quasi alla lettera le sue dritte adattandole al mio interno....tutto quì...

per rispondere a chi non ha gradito l'arredo c'è da dire che quelli sono mobili disegnati sulla base di un rilievo metrico e fotografico. la committente ha voluto che inserissi, all'interno della sua nuova casa alcuni dei suoi vecchi mobili (i quali nel render appaiono molto più belli di come sono realmente).......pensa unpo :wallbash:

in ogni caso grazie per esservi interessati

saluti :hello::hello::hello:

p.s. il battiscopa? mmmmm.....non ero sicuro se metterlo o meno (anche se pillus nel suo tutorial lo consiglia)......mi sa che la prox una cosetta bassa bassa la metto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bravo per essere il tuo primo render in vry,ti faccio i miei complimenti.

tuttavia potevi aggiungere ad esempio dei quadri, una pianta il mitico battiscopa gia detto da altri qualche ogetto d'arredamento....

la scena sarebbe stata molto più interessante.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti