Vai al contenuto
monkeydesigner

Gita In Montagna Con Sorpresa

Recommended Posts

ciao ragazzi questo è il mio ultimo lavoro il sorgente originale è in formato Pal 720x576, io per ovvie ragioni di pesantezza l'ho dovuto scalare ad una risoluzione più piccola 320x240.

E' un lavoro che mi ha molto divertito sia me me che al mio amico Fabrizio.

Aspetto vostre considerazioni un saluto a tutti. Monkey

www.monkeydesigner.comnave_ice.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.monkeydesigner.com/3d/05_movie.html

so che magari volete che la gente veda il sito per intero....ma io ho trovato un po di difficoltà a capire che video era.......meglio postare direttamente il link..è piu corretto.

Con che software avete operato ?

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ciberdany, non è mia intenzione far vedere il sito comunque, per dare più possibilità di vedere subito il lavoro farò il link diretto al post.

Allora per quanto riguarda il lavoro è stato molto complesso dato il movimento di camera e zoom, software utilizzati da me sono modellazione e animazione con Maya postproduzione con Adobe After Effects.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i vostri complimenti sono contento che vi abbia fatto anche a voi divertire. Volevo chiedere a Oscar ho visto l'icona rappresentativa che ti sei messo sbaglio ho quello è il vecchio ristorante antico ora distrutto di Ostia. Perchè se sei di Ostia e la foto rapressenta quel ristorante siamo paesani :-) fammi sapere ciao Monkey (Max)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carina l'animazione e la fusione, forse il modello va leggermente rivisto per risultare ancora più credibile (materiali, effetto fuoco), per il montaggio sarebbe ancora meglio se ci fosse una semplice carrellata del paesaggio in cui l'astronave passa per sbaglio, e poi viene seguita, così sembra che la stavate seguendo da un po' e la frase "riprendilo, riprendilo" non ha più senso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao..carini i tuoi lavori, e anche il tuo sito mi piace come impronta grafica...

l'unica cosa che ti direi di controllare è l'ortografia nei fumetti...

non te lo dico con cattiveria, ma solo per farti completare bene un lavoro iniziato bene

Modificato da mama

Link al messaggio
Condividi su altri siti